.

.

lunedì 18 maggio 2015

Riti Magici di Dominio

I Riti Magici di Dominio sono Rituali molto potenti ed incisivi e le entità che vengono invocate vanno trattate con abilità maturata a fronte di una lunga esperienza in quanto possiamo dire che siano al limite con energie negative. Questo è il motivo per cui bisognerebbe ricorrere a queste lavorazioni solo in casi estremi e dove non ci sia la possibilità di praticare un altro tipo di lavoro. Questi Riti appartendono alla Magia Rossa quindi privi di negatività e colpi di ritorno .

Di seguito alcuni di essi :

Rito Xango Dominante

Xango presiede questo Rito di Magia Rossa , la cui potente energia viene impiegata per diversi scopi in particolar modo per sottomettere una persona prevaricando i suoi comportamenti e le sue decisioni. Quindi potrà essere eseguito per dominare un marito dispotico, un capo dittatoriale etcetc .
Inoltre potrà essere eseguito per ottenere il controllo ed il dominio in qualsiasi situazione amorosa.



Grande  Rito di Oxalà ( per controllare o sottomettere una persona)

In alcuni casi si ha bisogno di controllare o sottomettere una persona magari per farle cambiare idea o per ottenere da quest’ultima quello che si desidera. Questo Rito di Magia Rossa viene eseguito sottomettere, dominare o controllare persone che tendono a contrariarci.
Può anche essere usato per calmare mariti gelosi o riavvicinare persone care che si erano allontanate a seguito di incomprensioni.


Rito di Exù Tranca Tudo

Questo Rito viene eseguito invocando le potente intercessione di Exù Tranca Tudo, un’entità della Quimbanda che viene invocata per formare blocchi energetici e per ostacolare una situazione od una persona che stanno recando disagio. E’ una pratica unica nel suo genere in quanto può essere eseguita per contrastare un nemico a livello fisico con lo scopo di danneggiarlo o per bloccare e porre fine ad una situazione di disagio. Inoltre viene effettuato in tutte quelle situazioni dove vi siano minacce, vessazioni, telefonate anonime e persecuzioni di vario genere. Spesso eseguito per porre fine a corteggiamenti insistenti o per chiudere un rapporto che sta degenerando.


Rito Trabalho di Exu Dominante  per dominare ed annullare la volontà di una o più persone

Questo Rito di Magia Rossa di Quimbanda si rivolge all’energia Exù per sconfiggere uno o più nemici , condizionarli, dominarli e sottometterli alla propria volontà.
E’ un Rituale talmente forte da ricordare quelli di Magia Nera.
La storia narra che durante il periodo della schiavitù , questi si trovavano in condizioni di grave disagio e sottomissione , subendo continui soprusi da parte dei loro padroni.  Per questo motivo di rivolgevano a Exù per agire sulle loro menti fino a riuscire a dominarli invertendo il loro ruolo da vittime in carnefici.
Si esegue questa pratica per inculcare nella mente di una persona un comando e
trionfare.


Rito Mudanca Total di Iansà

Questo Rito di Magia Rossa si avvale dell’Axè di Iansà per determinare un radicale
cambiamento in una situazione, per ribaltare uno stato e poter controllare una situazione . La leggenda narra che Iansà abbia nove sottane che, facendole volteggiare, cambino il corso degli eventi modificandoli e cambiandoli.
Questo Rituale viene svolto in tutte quelle situazioni in cui sia necessario una veloce cambiamento di una situazione .