.

.

lunedì 18 agosto 2014

Riti Magici di Purificazione ed Esorcismi

I Riti Magici di Purificazione ed Esorcismi appartengono alla Magia Bianca e vengono eseguiti in tutte quelle situazioni in cui si necessita di una purificazione energetica iniziale, in modo da allontanare o togliere le negatività presenti prima di partire con la parte centrale del lavoro che potrebbe essere influenzato da queste interferenze negative. Possono essere impiegati come veri e propri Legamenti d'Amore oppure per togliere malocchi o fatture su persone o situazioni ( infatti possono essere fatte sia nel luogo di lavoro che nell'ambito domestico e famigliare ) . Contrariamente a quanto si pensa, sono molto forti ed incisivi pari se non pià quelli di Magia Rossa .

Qui di seguito ne trovate alcuni :

Rito di San Cipriano

Fin fai tempi più antichi San Cipriano era considerato il “Santo degli Stregoni “ ossia il protettore di tutti coloro che esercitavano le gloriose Arti Magiche, ma anche colui in grado di annullare e sconfiggere ogni maleficio. Quindi questo Rituale di Magia Bianca viene eseguito per annullare ogni fatture e malocchio ma anche per essere protetti da ogni possibile attacco magico e questo riguarda sia le persone che gli ambienti.
La principale caratteristica di questo Rito è che l’unica persona in grado di intervenire magicamente sul Rituale stesso è colui che lo ha eseguito.



Rito di Esorcismo di San Cipriano

La leggenda narra che Cipriano fosse uno stregone potentissimo e che, una volta convertitosi al cristianesimo, divenne il difensore degli oppressi e l’oppositore di ogni tipo di maleficio e stregoneria. Dopo la sua morte venne benedetto e santificato , comparendo nella lunga lista dei santi cattolici.
Questo Rito di Magia Bianca , considerato dalla tradizione esoterica molto forte ed incisivo, viene eseguito nella purificazione di una persona da ogni tipo di male e negatività.
Questo santo compare anche nell’Umbanda con un ruolo decisamente di rilievo in quanto a capo della linea spirituale denominata Yorimà e vibra in armonia coi Pretos Velhos.


Rito Esorcismo di Exu Tranca Ruas  

L’energia di Exu Tranca Ruas viene utilizzata per fronteggiare ogni tipo di negatività . Solitamente questo Esorcismo viene praticato per liberare persone e luoghi da fatture, possessioni demoniache e qualsiasi Incantesimo di Magia Nera.


Rito per togliere negatività

Viene eseguito per eliminare qualsiasi negatività, anche larve da luoghi o persone.
Inoltre è consigliato per allontanare invidie e gelosie e per allontanare malocchi e fatture favorendo pace e serenità.


Rito contro Olho Grande

Questo Rituale di Magia Bianca viene eseguito per annullare tutte le negatività che nascono dalla forza dei pensieri e delle parole ossia dall’invidia e dal malocchio. Molto indicato per tutte quelle persone che svolgono lavori a contatto con il pubblico o che occupano una posizione sociale di prestigio e spesso sono sotto gli occhi di molti. Non viene usato per togliere fatture specifiche.



Gran Rito di San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo può essere definito come il simbolo della lotta contro le Forze del Male, infatti viene spesso rappresentato con la corazza e la spada nell’atto di sconfiggere il drago ossia simbolicamente Satana. La sua spada fiammeggiante non solo trafigge il drago, ma squarcia le tenebre riportando la luce.
Egli è il protettore della Luce , il capo delle armate Celesti , il vincitore di tutte le battaglie. Per questo nell’esecuzione di molti Riti di Magia Bianca viene invocato, affinchè ci si possa difendere da incantesimi e sortilegi di Magia Nera, se stessi, i propri cari e gli ambienti domestici.


Rito della Specchiatura

Questo Rituale di Magia Bianca viene eseguito per combattere ogni attacco magico, riflettendo e rispedendo al mittente ogni fattura, maledizione ed altra negatività amplificata all’ennesima potenza.  Una volta effettuato questo lavoro non sarà più possibile lanciare altri malefici al soggetto , a meno che questo non venga in qualche modo neutralizzato così come rimanda la tradizione esoterica di appartenenza. Ovviamente questo Rito andrà eseguito come risposta ad un maleficio lanciato da altri.


Rito White Stone Elum  

Questo potentissimo Rito di Magia Bianca viene tramandato dagli Swami secondo l’antica tradizione esoterica indiana. Utilizza la pietra Elum per liberare persone, oggetti o luoghi da qualsiasi forma di Incantesimo , maleficio e negatività di Magia Nera o Magia Astrale. Questa pratica viene eseguita anche per purificare oggetti. Inoltre è efficace nella pulizia del Chakra soprattutto in chi tende ad assorbire negatività


Grande Rito delle Sete Linhas

Questo Rituale di Magia Bianca viene eseguito in tutte quelle situazioni che necessitano di un intervento di forti e potenti energie per prestare celermente protezione e soccorso.
Vengono invocati i Gradi Santi della Linea di Oxalà in grado di risolvere problemi di qualsiasi tipo. Questo Rituale può essere effettuato anche in periodi di pesante stanchezza sia fisica che mentale ed in tutte quelle situazioni in cui si necessiti di un aiuto Divino. E’ consigliato anche nei periodi Astrologicamente negativi.


Grande Rito Sai De Mim

Questo Rituale di Magia Bianca viene eseguito per eliminare ogni tipo di negatività che interagisca nella vita delle persone. E’ consigliatissimo per allontanare larve, spiriti defunti e per ripulire energeticamente gli ambienti dalle presenze dei Poltergeist.
Viene utilizzato anche per annullare negatività dovute a pensieri o parole malevoli. Inoltre allontana entità invocate a seguito di sedute spiritiche o evocazioni varie.
Non si utilizza però per risolvere problemi .


Rito di Ogum Vencer Demanda
Questo Rituale di Magia Bianca viene svolto quando ci si sente attaccati da presenze negative , si sta attraversando un momento difficile o ci si sente ostacolati da persone o situazioni.
Infatti secondo la tradizione Umbanda si ottiene la liberazione di persone e cose da energie malevole e grazie a Ogum non solo si verrà purificati e liberati dal disturbo ma sarà annientato ogni Incantesimo di Magia Nera perpetrato contro di noi ed i nostri cari.