.

.

lunedì 25 maggio 2015

Incantesimi di Magia per il Lavoro

Complice la congiuntura negativa degli eventi in termini economici che vede coinvolti molti paesi dell'Unione Europea, sempre più spesso vengono richiesti dei Riti Magici per la propiziazione del lavoro in termini di ottenimento , stabilizzazione dell'attuale posizione o avanzamento di carriera.
In questa pagina troverete alcuni Incantesimi Veri di Magia per il lavoro da fare comodamente a casa. Questi possono essere considerati dei propiziatori soprattutto in vista della possibilità di amplificarne il valore mediante un apposito e specifico Rituale.

Qui di seguito alcuni di essi. Buon divertimento!


Incantesimo per conseguire successo in ambito lavorativo il giorno indicato all'eseguzione dell'Incantesimo è una domenica di luna crescente. Prendete un mazzo di papaveri gialli, accendete una candela color oro unta con una goccia d'olio d'oliva e contemporaneamente bruciare dell'olio di sandalo. Meditate guardando i fiori gialli illuminati dalla luce della candela , respirate lentamente lasciandovi inebriare dal profumo del sandalo e ripetete a voce alta per 9 volte l'obiettivo che volete raggiungere.


Incantesimo per incrementare il successo professionale: un giovedi con luna crescente accendete una candela verde e mescolate in una ciotola di legno d'ulivo in senso orario cinque parti di verbena, tre parti di benzoino e tra pezzetti di cannella. Visualizzate l'energia della natura espandersi ed avvolgervi in un caldo abbraccio. Quando siete sufficientemente rilassati pronunciate a voce alta la parola successo per tre volte. Prendete un sacchettino color oro e riempitelo con il precedente preparato, chiudetelo con un nastro verde e custoditelo in un luogo dello casa o del lavoro.


Incantesimo per il successo da eseguire nel caso in cui le cose non dovessere andare per il meglio: prendere da un mazzo di carte dei Tarocchi l'arcano maggiore della Ruota della Fortuna, del Bagatto e del Sole. Incidere il proprio nome su una candela dorata , accendere un incenso alla verbena e disporre le tre carte intonando ad alta voce : " con la Ruota della Fortuna , la mia sorte cambia in meglio, con il Bagatto arriva una buona occasione e con il Sole ho il successo ". Attendete che la candela si consumi.


Incantesimo se dove lavorate si profilano all'orizzonte tagli di personale : durante una notte di luna piena accendete una candela bianca , riempite un sacchettino di cotone rosso con noce moscata, pezzetti di cannella, una luna argentata e chiudetelo con del nastro bianco. Prendendolo tra le mani pregate gli dei che vi ascoltino e dite ad alta voce di essere al sicuro , che non potrà accadere nulla di male e che se ciò sarà impossibile da evitare , troverete un impiego sicuramente migliore!


Incantesimo per conoscere uno sviluppo lavorativo: per determinare ciò si utilizza il quarzo citrino, un cristallo famoso come catalizzatore di fortuna e successo. Prendetene un pezzo abbastanza grande ed avvolgetelo in un nastro dorato in modo da creare un pendolo. Tenetelo all'estremità del nastro poggiando bene i gomiti sul ripiano del tavoto. Concentratevi sulla domanda relativa ai possibili sviluppi lavorativi: se il pendolo girerà in senso orario la risposta sarà positiva, se ruoterà in senso antiorario il responso sarà negativo.


Incantesimo per sviluppare i propri progetti: sedetevi ad un tavolo davanti ad una tazza di caffè , di te verde o di tisana ai frutti rossi  dolcificata con miele o zucchero di canna integrale; accendete una candela blu ed un incenso a vostro gusto. Appuntante su di un quaderno tutto ciò che possa riguardare un vostro progetto specificando i vari passi ossia come raggiungerlo, chi coinvolgere, cosa fare al momento dell'ottenimento dell'obiettivo, in che modo cambierà la vostra vita. Ogni volta che viene compiuto un passo avanti scrivetelo a chiare lettere.


Incantesimo per aumentare l'intuito negli affari: un sabato di luna crescente comprate una fluorite ed un'ambra. Dopo averle purificate lasciandole sotto acqua corrente, mettetele per una settimana sotto al cuscino. Infine ponetele davanti ad una candela viola e ad una dorata accese finchè queste non saranno completamente consumate. Successivamente mettetele all'interno di un sacchettino blu che chiuderete con un nastro dorato. Il talismano a questo punto è pronto ad essere usato tenendolo in mano oppure ponendolo sotto al cuscino. In questo modo aiuterà ad avere sogni profetici. Oppure può essere anche immerso nell'acqua della vasca da bagno.


Incantesimo per chi esercita la professione dell'artista ed ha bisogno di nuova ispirazione: una notte accendete nove candele ( tre bianche, tre rosse e tre blu ) ; bruciate un incenso alla vaniglia o alla verbena ed invocate Brigid, del celtica del fuoco, della divinazione, dell'ispirazione , della poesiae della guarigione. In un piccolo calderone ponete un pezzo di carta su cui avrete precedentemente scritto il vostro desiderio. Rilassatevi fino al punto da raggiungere un leggero stato di trance, lasciandovi colmare dall'energia e dalla luce creativa di Brigid. A questo punto bruciate il foglio , ringraziatela profondamente e promettetele in dono una rosa od una candela rossa da dedicarle la prossima volta che la invocherete. Lasciate che le candele si brucino fino a consumarsi completamente.


Incantesimo per trovare lavoro: un mercoledi di luna calante accendete una cndela gialla ed invocate che tutte le difficoltà e gli ostacoli che vi impediscono di trovare lavoro spariscano. Ungete la candela con olio d'incenso o di vaniglia quindi in un giorno di luna crescente e sempre di mercoledi, accendete una candela color giallo precedentemente unta conolio di sandalo o di verbena e visualizzate le strade per il lavoro aprirsi completamente fino a trovare quello da voi desiderato. Questo Incantesimo serve ad individuare il lavoro più adatto a voi.


Incantesimo per nuovi inizi e progetti lavorativi : in una giornata di luna nuova accendete una candela blu precedentemente unta con olio di lavanda. Rilassatevi, chiudete gli occhi e visualizzate intensamente il nuovo progetto lavorativo prefissato.


Incantesimo per propiziare successo nella carriera: prendete tre fili di cotone , uno rosso per l'energia, uno verde per la fortuna ed uno marrone per la realizzazione del desiderio. Ungeteli con dell'olio essenziale di cannella e stringeteli in una traccia che legherete poi attorno ad una candela rosa. Accendetela e fatela ardere fino alla treccia, Tenete la treccia ed i resti della cera fino al raggiungimento della vostra richieste.