.

.

giovedì 18 settembre 2014

Incantesimi di Magia per la Coppia

Gli Incantesimi riguardante la coppia possono essere considerati il preludio ad un Rito Magico di Legamento d'Amore . Prima di rivolgersi ad un professionista del settore si possono eseguire questi sotto riportati nelle situazioni in cui non ci siano grosse problematiche e si abbia bisogno di un semplice rafforzamento. Nel caso in cui invece la situazione si dovesse complicare o degenerare, potete contattarmi per studiare a fondo il vostro caso e valutare insieme come procede.

Per ora buona lettura e buon divertimento!


Incantesimo per chi desidera aumentare il pensiero dell'amato/a nei suoi confronti : un venerdi di luna crescente prendete una candela a forma di testa ( maschilo o femminile in base al caso specifico ) e, ponendo le mani su di essa, rovrete ripetere per 3 volte " Tu sei ( nome e cognome dell'amato/a ) ". Incidete il vostro nome sulla fronte della testa di cera , ungetela con una goccia d'olio di bergamotto ed accendetela pronunciando le seguenti parole: " Da ora in poi ( nome e cognome dell'amato/a ) penserà a me ( nome e cognome ) più spesso , mi ascolterà ed avrà cura di me. Così sia, così è."
Lasciate che la canbela bruci almeno fin sotto la fronte.


Incantesimo per rafforzare il rapporto di coppia : in un giorno di vento uscite di casa ed andate al parco spargento al vento un preparato magico precedentemente assemblato e composto da petali di rosa e lavanda. Mentre compite questa azione ripetete : " Vento, portami amore e fa che la mia relazione si fortifichi. Te lo chiedo con queste erbe magiche, con la mia volontà te lo chiedo, con il mio desiderio te lo chiedo! Così sia, così è. così sarà ! ."


Incantesimo per trattenere un momento il più a lungo possibile : procuratevi una cordicella rossa, ungetela con olio essenziale al limone e fate tre nodi ripetendo : " uno per me, uno per la vita ed uno per la Dea". Tenete ben in mente che l'energia si accumulae si condensa quindi successivamente dovrete lasciare che gli accadimenti prendano il loro corso naturale. Per ottenere questo, sciogliete i nodi e ripetete :" E'stato per me, è stato per la vita ed è stato per la Dea, ma ora la felicità deve girare, per poi da me tornare "- ed immergetela in una bacinella d'acqua con sale e tre gocce d'olio di olibano. Infine gettatela in acqua corrente.


Incantesimo per stimolare un amante poco passionale: un venerdi di luna crescente tagliate finemente cinque mandorle ed un peperoncino secco e mescolateli unitamente ad un pizzico di damiana, zenzero in polvere e zucchero di canna grezzo. Mettete il tutto in un sacchettino rosso per una settimana, quindi ungete con olio di mandorle una candela e cospargetela con la polvere, poi accendetela e chiedete alla Dea della sensualità di rendere il vostro amante ( pronunciando il suo nome ) più passionale. Lasciate consumare la candela.


Incantesimo per il matrimonio : un venerdi di luna crescente annodate dei capelli della persona da sposare attorno a due fede in argento e ponetele in un sacchetto rosa. Passatelo poi tra i fumi di un incenso alla rosa e pronunciate per tre volte : " Pieno d'amore e di me felice, vuoi essere mio sposo/a". Tenete il talismano sotto al materasso finchè non deciderà in questo senso.