.

.

lunedì 1 dicembre 2014

Incantesimi di Magia per la Fortuna

I seguenti Incantesimi sono da considerarsi semplici pratiche propiziatorie da eseguire in modalità fai da te per portare nella vita quel pizzico di fortuna ( in qualsiasi ambito della vita ) che non guasta mai.

Buona letture e buon divertimento!


Incantesimo per ottenere i benefici della fortuna provate a fare un bagno magico : addizionate a 50 ml di miele liquido una goccia di olio di bergamotto, una di olio di cannella foglie, una di verbena ed una di sandalo. Versate il tutto nell'acqua della vasca da bagno ed immergetevi per almeno 5 minuti  alla luce di una candela arancione .


Incantesimo per trasformare un anello personale in un Potente Talismano della Fortuna : una notte di sabato con luna crescente, davanti ad una mela rossa e ad una candela blu accesa, procedete alla purificazione ed al caricamento dell'anello passandolo nei fumi di un incenso preparato con salvia e basilico in equal misura. Rilassatevi durante il tempo della procedura senza chiedere nulla di particolare.  Mangiate la mela senza privarla della buccia e lasciate consumare la candela.


Incantesimo per propiziare nuove occasioni nei vari ambiti della vita: in una notte di novilunio , davanti ad una candela bianca, in una ciotola blu pestate e mescolate semi di papavero, verbena, origano e polvere di cannella. Liberate la mente e canalizzate tutte le energie in ciò che state facendo. Come tocco finale addizionate glitter argentati e dorati. Mettete questa polvere magica in un sacchettino di colote blu ed usatela per aprire nuove strade.


Incantesimo per la fortuna ed il successo nella vita : accendete tre candele ( dorata, rossa e verde ) e focalizzate bene quello che volete ottenere. Per amplificarne il potenziale ungetele con olio di mandorle dolci od olio d'oliva.


Incantesimo per propiziare la fortuna, il successo e la prosperità : caricate un bicchiere d'acqua naturale tenendolo per qualche minuto sotto i raggi del sole di mezzogiorno, aggiungete un quarzo citrino o un pezzetto d'ambra. Bevete l'acqua così caricata facendo attenzione a non ingogliare la pietra.


Incantesimo per concludere un affare importante o per superare un esame difficile: cercate un quadrifoglio in un giorno a scelta tra il sabato e la domenica e custoditelo tra le pagine di un libro che avete molto apprezzato il cui finale risulta essere positivo. La settimana seguente ricopritelo di miele e di semi di papavero e conservatelo nella borsetta o nel portafogli finchè non sentite di aver raggiunto il vostro obiettivo, quindi rilasciatelo in un prato.


Incantesimo per vincere una causa: qualche giorno prima di presentarvi al tribunale accendete una candela blu su cui avrete precedentemente impresso il motivo della causa, una candela dorata con inciso il vostro nome e cognome ed una bianca con i nomi degli avversari. Bruciate un incenso al caprifoglio e chiedete a voce alta di avere la meglio su di loro. Fate consumare le candele naturalmente oppure un po' alla volta fino massimo alla notte prima dell'udienza.


Incantesimo per avere la meglio in una serata importante e per incrementare le possibilità di successo : accendete alcune candele arancioni in bagno e preparate un'essenza con l'aggiunta di olio d'arancia, scorze d'arancia ed un pizzico di sale marino fino, quindi addizionatela all'acqua della vasca. Accendete un incenso all'arancia o comunque agrumato , e mentre rimante immersi nella vasca, fate in modo di godervi il più possibile quel momento caricandovi il più possibile di energie positive al fine di raggiungere il vostro obiettivo.


Incantesimo per la fortuna al gioco: prendete un dado, una candela verde, olio essenziale di cannella, polvere di cannella , un pezzetto di stoffa di cotone verde e nastro dorato. Un sabato di luna crescente ungete la candela con una goccia di olio alla cannella, accendetela, concentratevi tenendo stretto il dado tra le mani e pensate intensamente al vostro desiderio caricando così il dado stesso. Ponetelo al centro del pezzetto di stoffe, spolverate sopra la polvere di cannella e chiudete il tutto con il nastro dorato. Questo talismano va tenuto in tasca ed ogni giorno bisognerà accendere la candela per qualche minuto finchè non sarà completamente consumata.


Incantesimo per la prosperità ed il benessere: una ricetta di un olio per consacrare candele e daricare talismani. Aggiungete a 100 ml di olio essenziale di verbena quattro foglie di basilico ed un quadrifoglio. In luna crescente mettere l'olio in una boccetta dal vetro scuro e tenetelo per una notte intera alla luce della luna piena e per un giorno alla lune del sole.


Incantesimo per accrescere positività e fortuna : preparate un ottimo olio magico mescolando una goccia d'olio di ginepro, una di olio di bergamotto e una d'olio d'incenso e mettetele in un diffusare di oli essenziali davanti ad una candela rossa. Respirate profondamente per quattro volte, chiudete gli occhi ed immaginate una luce dorata e rosata che vi protegge come un bozzolo risvegliando l'energia, calmando l'ansia e sollevando l'umore.


Incantesimo per aumentare il carismo e l'energia : un sabato di luna crescente accendete una candela argentata e bruciate un incenso di copale e verbena. Avvolgetevi con i fumi dell'incenso e respirate profondamente. Fatene quattro... altri quattro... e quattro ancora. Ad ogni respiro visualizzate un'energia che salendo pian piano esca dalla cima della testa come uno zampillio d'acqua per poi ricadervi addosso come fosse pioggia . Lasciatevi bagnare dall'acqua e ricaricare dalla sua energia. Ogni respiro che fate sentite la pioggia cadere e la luce intorno a voi aumentare. Quando vi sentite energizzati, fermate il flusso della pioggia ed pronunciate :" Io sono, io vivo, io esisto, io sono colmo di energia luminosa e potente . Ogni cosa è raggiungibile , ogni desiderio realizzabile. Ed ora voglio questo ( verbalizzate cosa desiderate ) . Cosi' è ". Nei giorni seguenti accendete la candela ed ogni volta sentitevi inondare da profonda energia. Col passare del tempo la sensazione vi accompagnerà costantemente.