.

.

martedì 18 novembre 2014

Incantesimi di Purificazione Casa

L'ambiente dove viviamo è il luogo dove spesso si annidano negatività e larve . Questo perchè è il luogo dove sfoghiamo anche non volendo le nostre frustrazioni, disagi e dolori lasciando una sorta di impronta energetica nelle stanze che più viviamo. E' un processo naturale e fisiologico e proprio per questo motivo è opportuno periodicamente eseguire delle "pulizie energetiche " anche attraverso l'utilizzo di Incantesimi specifici. Questo vi aiuterà a sentirvi subito bene liberando l'ambiente da impurità. Nel caso in cui la situazione fosse già gravemente compromessa e l'utilizzo degli Incantesimi non fosse sufficiente, contattatemi per valutare al meglio il tipo di Rituale da consigliarvi.

Buon divertimento e buone letture!


Incantesimo per energizzare la vostra abitazione: durante un giorno di luna crescente accendere in anticamera una candela bianca, in cucina una candela gialla, in bagno una candela rossa, in sala una candela arancione ed in camera da letto una candela rosa. Fate in modo che le candele brucino completamente e gettate i resti della cera in un prato .


Incantesimo per proteggere la casa dalla negatività : un martedi di luna calante prendete un secchio e riempitelo d'acqua, addizionate il succo e le bucce di tre limoni, tre bastoncini di cannella e sette foglie di salvia. Immergetevi un panno bianco e passatelo sopra la porta di casa prima internamente poi esternamente ripetendo a voce alta : " Nessun energia negativa oltrepasserà questa soglia, nessuna persona avversa la varcherà mai. Così è "

Incantesimo per purificare la vostra casa : acquistate ogni settimana un mazzo di fiori bianchi per purificare le energie domestiche oppure dei fiori dai tenui colori ( come il rosa o l'azzurro ) per calmare e rilassare oppure fiori dai colori vivaci ( come il rosso ed il giallo ) per riattivare la passaione e l'energia.


Incantesimo per portare prosperità in casa : comprate nove arance e nove limoni, poneteli al centro del tavolo della cucina con il loro portafrutta di legno ed accendete una candela arancione. Visualizzate l'energia che si sviluppa dalla frutta fino a riempirne tutta la casa, illuminandola e portando con sè novita positive ed importanti. Alla fine del Rito  portate la frutta in un prato. Accendete la candela nei giorni successivi fino al suo esaurimento.


Incantesimo per allontanare le vibrazioni negative dalla casa : in un giorno di luna calante sbucciate una cipolla e tagliatela in quattro parti, avendo poi cura di sistemarle a forma di croce su di un piatto bianco davanti ad una candela marrone. Accendetela e pronunciate :" Con l'aiuto di questa pianta magica assorbo tutte le negatività di questa casa". Girate in tutte le stanze con il piattino in mano e la candela, camminando in senso antiorario. Lasciate la cipolla in cucina davanti alla candela finchè questa non sarà completamente consumata. Infine provvedete a seppellire la cipolla lontano dalla vostra abitazione.