.

.

venerdì 18 luglio 2014

Incantesimi, Legamenti d'Amore

Se volete attrarre la persona che desiderate o creare un legamento d'amore indissolubile con la persona amata attraverso la magia, ci sono alcuni incantesimi di magia bianca e incantesimi di magia rossa che fanno al caso vostro. E’ sempre magia quindi stete attenti, alcuni di questi sono molti potenti. Se non funzionano,  l’incantesimo va ripetuto sino al realizzarsi del vostro desiderio.


Per fare un incantesimo semplice e leggero,  in modo che una persona vi desideri, basta armarvi di una candela rossa, degli aghi mai usati e dei fiammiferi. Con l’ago incidete il nome della persona che di cui volete attirare l’attenzione. In ogni lettera del suo nome mettetegli un ago. Così ogni notte a mezzanotte, dovrete accendere la candela con un fiammifero e lasciare che la candela bruci. Il tutto deve cominciare di giovedì, che rappresenta il giorno di Giove tra la mezzonotte e le tre del mattino. Fatelo sino all’accadere dell’evento.
Un altro incantesimo facile da creare è quello del profumo magico. Semplicemente dovete creare una fragranza magica che trascinerà la persona che v’interessa verso di voi e accenderà la passione. Vi servono 20 grammi di essenza di garofano e verbana, 10 grammi di essenza di geranio. Basta mescolare tutto aggiungendo 200 grammi di alcool a 90°, strofinatevi i polsi con la pozione è il gioco è fatto.
Adesso andiamo a qualsosa di più potente, se pensate di non riuscirci lasciate stare. Anche questo serve per far innamorare una persona di voi  ed è una fattura. Per realizzare la fattura, detta della mela rossa, dovete cogliere una mela rossa direttamente da un albero e di venerdì. Scrivete in un pezzo di carta il vostro nome e quello della persona che avete in mente. Necessitano tre capelli vostri e tre suoi, da intrecciare insieme e su un altro foglio scrivete che vi amerà più di ogni altra cosa al mondo. Fatto questo, tagliate la mela a metà, togliete i semi e inserite i due foglietti, più i capelli intrecciati e chiudete con un ramoscello di mirto. Chiudete la mela e mettetela in forno fino a farla essiccare, avvolte in folgie di lauro e mirto. Una volta secca, sotterattela nel giardino della persona o in una pianta che poi gli regalerete.
Se invece volete rendere un rapporto indissolubile, dovete fare un legamento d’amore altrettanto forte. Vi serve dello sperma di lui, anche su un fazzoletto e poi bollite acqua e miele immergendovi il fazzoletto. A questo punto pensate a lui intensamente per 10 minuti e conservate tutto in un vasetto, avvolto da un panno, conservandolo fino ad incantesimo riuscito.