.

.

lunedì 13 aprile 2015

Legamento d'Amore vero

Il Legamento D’amore Vero è una pratica esoterica atta a legare sul piano fisico e sentimentale due persone. Esso può essere utilizzato quando si ha la necessità di causare l’amore tra due persone, oppure per rinsaldare un rapporto che si sta sfaldando. Si tratta di una pratica nota e comune a tutte le tradizioni magiche. Per attuare un legamento si ricorre a simulacri o “testimonianze” delle persone da unire.

Nella stragrande maggioranza dei casi, il richiedente di un Legamenti D’amore in realtà cerca di provocare innamoramento ed attrazione in una persona che non la nota, o che comunque non prova interesse per lei. Sono comunissimi anche i casi in cui il richiedente desidera il ritorno di una persona che si è allontanata.

Tutto quello che ha a che fare con l’amore è di competenza del pianeta Venere. Infatti sono proprio le influenze di questo astro che vengono utilizzate in questa pratica.

Generalmente a tal fine si opera su fotografie dei soggetti o meglio ancora testimonianze vere e proprie quali capelli , oppure effetti personali dei soggetti. In mancanza di fotografie o testimonianze si crea un feticcio rappresentante le persone e si battezzano gli stessi con nome e cognome e date di nascita. Successivamente il feticcio va attivato e vitalizzato, in modo da creare un legame eterico o astrale tra i due simulacri e le persone reali.

Anche le tecniche di magia simpatica sono molto efficaci, ossia agire metaforicamente al fine di concretizzare l’oggetto del desiderio. Ad esempio l’uso di fettuccine rosse, spilli con capocchia rossa , dagide a forma umana rosse(bamboline di cera) ecc..

I Legamenti D’amore si possono effettuare sia su coppie eterosessuali che coppie omosessuali. Non vi è alcuna differenza. Chiaramente l’unico vincolo è quello delle preferenze sessuali della persona da “legare”.
Sarebbe inutile tentare un Legamenti D’amore se il richiedente ad esempio è uomo e anche il destinatario del legamento, ma quest’ultimo ha preferenze eterosessuali. In questi casi si andrebbe incontro solamente a fallimenti e delusioni.

I Legamenti D’amore si effettuano nelle fasi di luna crescente, nuova e piena. E hanno in genere effetto in una lunazione. Casi molto piu complessi possono richiedere tempo maggiore.

Altri scopi  possono essere ad esempio l’impedire infedeltà coniugali o di coppia, oppure l’impedire preventivamente che una persona si allontani da noi.