.

.

venerdì 18 aprile 2014

Fattura d'Amore


Per tutte le donne che sognano incontrare il futuro marito , un semplice Legamento d'Amore per centrare nel segno : una Fattura d'Amore di Magia Rossa da eseguire senza troppe complicazion.

Formula d'Amore :
un'antica leggenda narra che se una donna dormirà ponendo sotto al materasso una specchio, sognerà l'uomo che la condurrà in sposa. Potete provare anche voi : durante una notte di luna piena accendete una candela rosa avendo cura di sistemarla vicino al letto . Prendete uno specchio, riflettete la vostra immagine e pronunciate la formula magica :

" Dea della Luna,
Signora della luce incantata,
mostrami il viso del mio futuro marito "

Soffiate sulla candela per spegnarla e mettete lo specchio sotto al letto.

Altri metodi per sognare il vostro futuro amato : 
  • Ad Halloween sedetevi in una stanza illuminata solamente dalla luce di una candela. Guardatevi allo specchio nell'atto di mangiare una mela o pettinarvi i capelli. Il vostro futuro marito si visualizzerà dietro di voi.
  • Osservate il palmo della mano non dominante ( ossia quella con la quale non scrivete ) . Ponete l'attenzione sulle linee che si formano sotto al monte dell'anulare fino a tradurle in una lettera : sarà l'iniziale del nome del vostro futuro marito. 
  • Sbucciate una mela cercando di mantenere integra la buccia. Avvolgete la stessa intorno alla testa e gettatela dietro alle spalle . Nel cadere a terra prenderà la forma di una lettere che sarà quella dell'iniziale del vostro lui.