.

.

giovedì 18 dicembre 2014

Incantesimi Magia Rossa

Tra tutte le tradizioni esoteriche giunte fino a noi, gli Incantesimi di Magia Rossa della tradizione afrobrasiliana rivestono senza dubbio notevole importanza ed attenzione. Da sempre praticati dagli adepti , sembrano descrivere ogni possibile situazione che si potrebbe presentare nella vita.

Di seguito ne elencherò qualcuno tanto per dare un'idea delle possibili varianti sull'argomento.

Incantesimi di Magia Rossa

Rito d'Amore del Cuore : officinato secondo la tradizione esoterica afrobrasiliana viene eseguito per ottenere una completa vittoria sentimentale sul partner. Infatti agisce sui sentimenti del compagno/a portandolo ad un risveglio affettivo. Questo aspetto fa si che il lavoro in questione sia utilizzato anche per suscitare interesse in persone non ancora coinvolte sentimentalmente.


Grande Rituale di Amarracao : officinato secondo la tradizione esoterica afrobrasiliana viene eseguito per legare una persona all’altra affettivamente, per creare affiatamento, amicizia, stima. Si può eseguire anche in campo non affettivo per riportare l’unione fra soci, collaboratori e per attirare la simpatia dei superiori.


Rito del Casamento o Matrimonio :  officinato secondo la tradizione esoterica afrobrasiliana viene eseguito per riappacificare coppie di sposi in crisi o separati ed è richiesto da tutte le coppie che desiderano giungere al matrimonio e trovano difficoltà o il partner restio.


Incantesimo contro il tradimento : se siete stati traditi e vi volete vendicare, un lunedi di luna crescente prendete l'Arcano Maggiore dei Tarocchi raffigurante la Giustizia e quello raffigurante la Luna . Su un biglietto bianco scrivete il suo nome e mettetelo piegatoin mezzo ai due tarocchi in modo che siano uno di fronte all'altro. Chiudete il tutto con un nastro bianco e tenendolo in mano pronunciate :" Dea della Luna , ( nome e cognome del traditore ) mi ha tradito ed il mio cuore sta soffrendo. Puniscilo come si deve affinchè la macchia del disonore possa essere cancellata. Così desidero. ".


Incantesimo per incontrare il vero amore : portate sempre con voi un quarzo rosa precedentemente caricato con il vostro desiderio e consacrato con una goccia di ylang-ylang.


Incantesimo per farvi pensare intensamente dalla persona che amate : in una notta di luna crescente accendete un incenso al patchouli e  scrivete su un foglio di carta il nome della persona del cuore e su un altro il vostro. Sovrapponete i due foglietti affinchè il vostro stia nella parte superiore. Infilzate i due fogli con un chiodino davanti davanti ad una candela gialla accesa e pronunciate : " Da ora in poi ( nome e cognome ) penserà sempre a me, da questo momento io ( nome e cognome ) sarò il suo chiodo fisso . Così voglio , così è. "


Incantesimo per realizzare un desiderio d'amore : in un giorno di luna crescente preparate una torta con cannella, cioccolato, mele e lievito. Visualizzate fortemente quello che volete raggiungere e far crescere; dopo aver messo la torta in forno accendete una candela rossa. Assaggiate un po' di torta prima che si raffreddi e appena possibile fatela assaggiare anche alla persona del cuore verso la quale è stato espresso il desiderio.


Incantesimo d'Amore : un venerdi di luna crescente ponete del mirto , alcuni petali di rosa ed una goccia di olio essenziale al gelsomino al centro di un triangolo di stoffa rossa. Imponete le mani sul composto , inebriatevi di energia e respirando profondamente per quattro volte lasciate scorrere il vostro desiderio dal palmo delle mani. La richiesta può essere di un amore in generale o rivolto ad una specifica persona. Chiudete il talismano con del filo verde e portatelo vicino al cuore.