.

.

giovedì 18 aprile 2013

Legamento d'Amore Indissolubile

Tra i tanti Legamenti d'Amore che le relative tradizioni esoteriche propongono, ce ne sono alcuni che possono essere considerati "Indissolubili " .
Qui di seguito ne elencherò alcuni con le rispettive caratteristiche:

Gran Rituale del Legamento di Sangue di Pomba Gira secondo l’antica tradizione esoterica afrobrasiliana: viene classificato come un Rito di Magia Rossa . Il termine sangue può trarre in inganno e lasciar pensare alla Magia Nera, invece si tratta semplicemente di un olio così chiamato. Questa lavorazione è molto potente e viene annoverata tra i Rituali Indissolubili . In pratica è un vero e proprio legamento di sangue tra due persone che secondo la tradizione si tramanderà di vita in vita .Si realizza questo Legamento di Sangue quando si è decisi ad avere una persona a tutti i costi, indipendentemente dal sesso. In poco tempo la persona che si desiderà sarà attratta da voi e non potrà resistervi in nessun modo. 

Rito Obeah per l'Amore secondo l'antica tradizione Voodoo : L’Obeah è uno dei più grandi segreti della tradizione Voodoo. Il suo significato è: arte di ridurre gli spiriti all’obbedienza e si distingue dalla comune ritualistica in quanto fortemente improntata sulla stregoneria. Fortemente praticata nell’area caraibica e in particolare a Trinidad e in Jamaica l’Obeah è un culto antichissimo, che affonda le proprie origini in Africa, tra le popolazioni Ashanti. Secondo alcune branche di questa tradizione Mosè è l’Archetipo del Grande Stregone, il Bokor, che armato di bastone magico e di particolari sigilli permette, se adeguatamente invocato, di trionfare in ogni campo magico. Nel sincretismo Voodoo Mosè è Damballah Pethrò, una delle entità più potenti del culto.
Il Rito Obeah per l'Amore viene eseguito per attirare l'amore in tutte le sue forme, spezzare i vincoli della solitudine, sedurre o conquistare.

Grande Rituale di Amarracao secondo l'antica tradizione esoterica Brasiliana :  viene eseguito per legare una persona all’altra affettivamente, per creare affiatamento, amicizia, stima. Si può eseguire anche in campo non affettivo per riportare l’unione fra soci, collaboratori e per attirare la simpatia dei superiori. E’ utile per procacciare amicizie importanti.

Rituale di Exu Duas Cabecas secondo l'antica tradizione esoterica Brasiliana :  questo rituale viene eseguito per propiziare l’unione sessuale ed affettiva fra due persone dello stesso sesso. Si ricorre tradizionalmente all’energia di Exù Duas Cabeças (due teste), un’entità androgina appartenente alla Quimbanda che ha la prerogativa di unire sessualmente e sentimentalmente gli omosessuali.


Rituale Exu Sete Caveiras d’Unione della Coppia:

Eseguito secondo i dattemi dell’antica tradizione esoterica Brasiliana. Questo rituale si rivolge ad Exù Sete Caveiras e viene eseguito per avvicinare sentimentalmente e sessualmente due persone per legamenti sentimentali, sessuali e unioni d'amore. Viene eseguito anche su persone dello stesso sesso. La particolare formula di questo rito elimina tradizionalmente ogni possibile negatività che potrà influenzare il rituale stesso al punto tale da rendere molto difficile la possibilità che qualcuno possa sciogliere l'unione creata.
 

...e tanti altri ancora!