.

.

martedì 18 giugno 2013

Legamento d'Amore Potente

Un Legamento d'Amore Potente non è altro che una pratica esoterica il cui obiettivo è quello di indirizzare energie positive verso la persona amata .L'obiettivo è quello di far si che la persona desiderata comincia a pensare in maniera intensa ed in termini diversi alla persona che ha commissionato questo lavoro .
In questo modo si favorisce una specie di unione caratterizzata da una reciprocità di sentimenti e da una condivisione degli intenti.

Ma per quali finalità viene impiegato un Legamento d'Amore?

  • Far nascere l’amore nella persona desiderata
  • Consolidare un rapporto già esistente
  • Allontanare possibili rivali in amore
  • Evitare allontanamenti e separazioni
Sono differenti le situazioni in cui questo Rituale di Magia Rossa può rivelarsi efficace : nel mettere in salvo un rapporto in crisi o nel rafforzarlo e nel far nascere un legame tra due persone ancore inesistente.
 
Va sottolineato però che un Legamento d'Amore è una pratica molto complessa che va affidata solamente a persone qualificate a poterla svolgere. E' assolutamente sconsigliato il fai-da-te onde evitare spiacevoli ripercussioni negative . Quindi questo rito può essere considerato come la giusta soluzione per affrontare e risolvere i problemi sentimentali e per ritornare a vivere una serena relazione affettiva.

Quando si può parlare di un Legamento d'Amore Potente?
Per Legamento d'Amore Potente non s'intende una pratica esoterica in particolare bensì si fa riferimento a degli accorgimenti ( apparentemente piccoli ma fondamentali) ai quali bisogna attenersi. Tanto per fare degli esempi : il giorno e l'ora durante il quale officinare il Rito del legame d'amore , la disposizione dell'altare e dei suo oggetti sopra, il modo di bruciare l'incenso o accendere le candele... Ogni singola cosa deve essere svolta seguendo attentamente la tradizione esoterica alla quale si fa riferimento ed ogni gesto devo essere ponderato e svolto con sapienza. Tutti quesi accorgimenti  ( ed anche altri che non ho elencato) determinano un Legamento d'Amore Potente . Motivo per cui è sempre bene commissionare il lavoro ad operatori del settore.

Un esempio :

Legamento d'Amore di Sant'Antonio e Santa Marta : questa pratica rientra nella magia dei nodi ed è sicuramente una delle pratiche esoteriche più famose. Secondo l'antica tradizione, viene eseguito per legare sentimentalmente e sessualmente due persone. Ci si rivolge contemporaneamente ai due santi per concretizzare la volontà di chi lo esegue.

Questo è solo uno dei tanti Incantesimi di Magia Rossa che possono essere eseguiti.