.

.

lunedì 6 aprile 2015

Legamento d'Amore su fotografia



I Legamenti d'Amore su Foto sono senza dubbio le pratiche rituali più richieste.
Il desiderio di molte persone è quello di poter vivere una storia d'amore che sia appagante e gratificante ma questo a volte non è possibile per diversi motivi : la persona del cuore è già impegnata, oppure ha un blocco e non riesce a canalizzare correttamente l'energia d'amore che già sente dentro di se. Ma queste non sono le uniche situazioni per le quali si richiede un intervento magico esoterico di Legamento d'Amore .

Spesso sono persone che hanno appena chiuso una relazione e vogliono in tutti i modi cercare di ricucire lo strappo . In questi casi è opportuno intervenire tempestivamente perchè il trascorrere del tempo e la distanza che in queste situazioni  si crea tra le due persone separate rema a sfavore di un riavvicinamento. Anche in questi casi il Rito di Magia Rossa consigliato è quello di un Legamento d'Amore.

Oltre alle date di nascita per poter verificare a priori le possibilità di un esito positivo del rito, è molto importante poter disporre delle fotografie delle persone interessate. Meglio ancora sarebbe una foto in cui vengono ritratti insieme. L'importanza della fotografia per poter svolgere un Legamento d'Amore sta nel fatto che , avendo la possibilità di identificare fisicamente le persone in causa, si ha la possibilità di veicolare su di loro tutte le energie che si svilupperanno durante la ritualistica in modo preciso e diretto.

Anche se a volte si ha timore nel consegnare la foto per motivi di riservatezza, è sempre meglio procedere in questo modo per un miglior risultato finale. Quando ci si affida ad un serio operatore esoterico , per prima cosa si deve avere fiducia e cercare di assecondare a richieste di questo tipo che vengono fatte per la buona riuscita del lavoro commissionato.

Nei Legamenti d'Amore sono molte le energie che entrano in gioco e devono essere veicolate, motivo per cui si cerca sempre di operare utilizzando il maggior numero di strumenti possibili. Ed il poter lavorare su una foto significa soddisfare questa esigenza