.

.

venerdì 29 giugno 2018

Riti , Magia , Legamenti d'Amore : Ritualista Claudia 327. 748 8139


Ritualista Claudia -
appassionata e studiosa di antiche tradizioni esoteriche, Incantesimi , Legamenti d'Amore, Slegamenti d'Amore , Magia Rossa, Magia Bianca , Riti Magici , Riti Voodoo e dell'Antica Tradizione Esoterica e Magistica Salomonica.
Inoltre si occupa di Astrologia Oroscopo e Cartomanzia Tarocchi . 

Ho consigliato molte persone aiutandole nei loro problemi con onestà ,serietà e chiarezza.

Professionalità, Competenza e Riservatezza sono Garantite

Il tuo rapporto è in crisi? La persona che ami si sta allontanando da te? Hai paura del tradimento? Soffri per una storia finita? Sei innamorato/a ma  non corrisposto/a?  Il lavoro è un problema? Stai attraversando un periodo particolarmente negativo?
Qualunque sia la situazione che stai vivendo, non perderti mai d'animo .

Se desideri esporre il tuo problema chiama senza indugio : ti ascolterò senza riserve e ti saprò consigliare al meglio.

In cosa consiste l'analisi:

Quando si parla di Rituali di Magia ci si riferisce ad una canalizzazione energetica tra due o più soggetti con l'ausilio di un'entità ( tramite invocazione ) che intercederà per noi al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato. Questo significa che per poter lavorare su una specifica situazione occorre valutarne la fattibilità e la presenza di condizioni favorevoli sulle quali poter procedere. In sintesi deve essere presente un fattore collegante le persone nei confronti delle quali si desidera procedere ( ad esempio un sentimento a qualsiasi stadio nei casi di Legamenti d'Amore oppure del malcontento e dell'insoddisfazione nei casi di Rotture d'Amore ).
Una volta verificata l'esistenza delle giuste condizioni ( attraverso gli strumenti dell'Astrologia e della Cartomanzia ) si procede ad individuare il rituale più consono alla situazione da trattare , selezionandolo tra le varie tradizioni esoteriche che spaziano tra i Rituali di Magia Rossa ed i Rituali di Magia Bianca.
I Rituali di Magia Nera non vengono neppure presi in considerazione in quanto molto pericolosi e non in grado di fornire una risposta adeguata a lungo termine poichè fanno leva sulla volontà del malcapitato, determinando quindi una risposta da parte dello stesso non dettata dalla consapevolezza ma da un abbaglio momentaneo ,quindi per sua natura non stabile ne' duratura.
La Magia non è un scienza ma una disciplina che viene praticata partendo dal principio della Fede, nella quale gioca un ruolo importante anche la giusta predisposizone del richiedente.
Partendo da questo principio inscindibile dal suo campo di applicazione, DIFFIDATE DA CHIUNQUE POSSA GARANTIRVI UNA CERTEZZA DI RISULTATO IN TEMPI RAPIDI.
Questa è una strategia commerciale che viene adottata da chi certamente non conosce nulla della materia esoterica al semplice scopo di rimpinguare il proprio conto in banca.
DIFFIDATE DA CHI VI PARLA IN TERMINI DI PERCENTUALI DI RIUSCITA, anche in questo caso si tratta infatti di una tecnica per acquisire il nuovo cliente.
Quando si esegue un Rituale di Magia le principali incognite che possono determinare un risultato positivo od un insuccesso sono principalmente 2 :
- La lavorabilità dei soggetti ovvero la loro predisposizione all'assorbimento energetico ( quesito risolvibile a fine lavorazione )
-L'elaborazione dei singoli a quanto percepito ovvero la risposta sul piano terreno di quanto assorbito energeticamente ( verificabile dopo la chiusura del lavoro ) 
Una volta letto con attenzione quanto sopra, potrete contattarmi tramite cellulare, whatsup o inviando una mail.

I dati necessari sono  :
- Nome e date di nascita delle persone coinvolte
-Breve sintesi della situazione

Nel caso in cui non dovessi rispondere il cellulare per una consulenza o lavorazione in corso, usare gli altri canali di contatto messi a disposizione ( sms , whatsup, mail )


Per approfondimenti storico/culturali http://it.wikipedia.org/wiki/Magia