.

.

lunedì 7 settembre 2015

Incantesimi di Magia Bianca

Gli Incantesimi di Magia Bianca sono da considerarsi benefici e positivi in quanto vengono solitamente eseguiti per aiutare se stessi e gli altri attraverso la canalizzazione energetica di forze della natura. Spesso vengono eseguiti contro malocchi e fatture o per l'esecuzione di " pulizie energetiche" di persone, cose , luoghi ed animali. Questi incantesimi sono utilizzati anche in situazioni amorose laddove si necessita di una purificazione iniziale prima di procedere al vero e proprio Legamento d'Amore. Questo avviene perchè spesso all'interno di relazioni amorose si accumulano negatività dovute a situazioni non chiarite, cose non dette o semplicemente a causa del quotidiano stress a cui siamo sempre più esposti.

Qui di seguito alcuni suggerimenti da praticare anche da soli. Nel caso invece la situazione fosse più articolata e radicata e si necessitasse di un vero e proprio Rito di Magia Bianca, non esitate a contattarmi per analizzare approfonditamente il vostro caso.

Buona lettura e buon divertimento!


 Incantesimo per purificare e proteggere il luogo di lavoro : da eseguire se lavorate in un contesto negativo. Accendete un incenso alla verbena o alla rosa davanti ad una candela bianca o argentata, chiudete gli occhi e visualizzate la vostra aura diventare sempre più forte e luminosa ad ogni vostro respiro. Immaginate poi il profumo dell'incenso e la luce della candela espandersi ed avvolgersi su di voi con fili argentati e dorati rafforzando così ulteriormente la vostra aura. Quando percepirete chiaramente di essere protetti da uno scudo benefico, aprite gli occhi e ringraziate la Dea.

 Incantesimo per armonizzare il lavoro : preparate un pot-pourri dai colori tenui da poggiare sulla vostra scrivania. Un venerdi di luna crescente ponetelo davanti ad una candela rossa e portate al petto stringendolo un olio profumato che vi infonda energia e benessere. Mettetene qualche goccia nel pot-pourri pronunciando :" Grazie a questo olio attivo le energie della luca affinchè portino serenità ed armonia nel mio ufficio/studio. Grazie ".  Fate consumare completamente la candela.


Incantesimo per ritrovare un amica a quattro zampe: se il vostro animale domestico è scappato o si è perso accendete una candela gialla con impresso il suo nome circondato da un cerchio protettivo e precedentemente consacrata con olio essenziale di verbena ed una candela verde unta con olio di vetiver. Stringete in mano un quarzo citrino a simboleggiare il vostro amico animale e focalizzatelo tranquillo e protetto mentre percorre la strada per tornare a casa. Cercate di visualizzate nel modo più dettagliato possibile il momento in cui lo ritroverete. Cercate di non imprimere nel quarzo energia di incertezza o paura ma trasmettetegli solo felicità e fiducia. Stringete la pietra al vostro cuore e pronunciate :" Dio con le corna, signore degli animali, ascolta le mie parole : ( nome dell'animale ), uno dei tuoi amatissimi figli , si è perso. Ti prego, fa che ritorni da me perchè lo amo tantissimo e desidero contutto il mio cuore prendermi cura di lui. Aiutami a cercarlo nei luoghi giusti e fa si che riesca a trovare la strada di casa. Ti ringrazio e ti offro la mia devozione ".
Fate consumare completamente la candela. 

Incantesimo per realizzare i vostri desideri : procuratevi due piccoli quadratini di stoffa del colore che volete e, sovrapponeteli e ritagliateli a forma di una persona. Cuciteli con un filo argentato o dorato lasciando aperta testa e spalle. Metteteci un foglietto di carta  su cui avrete espresso il vostro desiderio, aggiungete piccole pietre e cristalli, semi e riso  e zucchero di canna.Finite di cucire la bambolina e prendetela tra le vostre mani energizzandola con il vostro calore e proiettando in lei il vostro desiderio insieme alla consapevolezza della sua realizzazione. Infine versate in corrispondenza del suo cuore una goccia di olio essenziale di cannella.