.

.

lunedì 20 luglio 2015

Incantesimi di Magia contro la Gelosia

Questi Incantesimi riguardano tutte le situazioni di coppia nelle quali o perchè ancora non ci si conosce bene ( quindi parliamo di una coppia formatasi da poco ) o perchè già si ha avuto un precedente in passato ( tradimento consumato o quasi ) si abbia bisogno di stemperare i toni derivanti dalla gelosia reciproca o di uno dei due partner in particolar modo.

Buona lettura e buon divertimento!

Incantesimo contro la gelosia : aprite una noce in due cercando di non romperla , mangiate i gherigli pensando intensamente alla persona che mostra eccessiva gelosia nei vostri confronti. Con inchiostro dorato scrivete su un foglietto verde il vostro desiderio e mettetelo all'interno di una metà del guscio di noce con la scritta verso l'altro. Prendete fili di rame arrotolati a spirale, a forma di cuore e quadrati e metteteli nel guscio fino a riempirlo. Chiudete l'altra metà. Annodate intorno alla noce un nastro dorato. Portate il talismano sempre con voi finchè la gelosia del parner non sarà smorzata.


Incantesimo per smorzare la gelosia del partner : un venerdi sera disegnate su un foglietto un cuore scrivendo dentro il nome del vostro amato/a. Arrotolatelo e legatelo con una cordicella di cotone nero davanti ad una candela rosa unta con olio essenziale di rosa e pronunciate :" Potente Dea dell'amore, il mio amato/a è preda dell'insicurezza e dell'eccessiva gelosia nei miei riguardi. Ti prego, fa si che ritrovi la sicurezza di noi , sciogli il nodo che lo blocca e lo soffoca . Grazie, grazie, grazie". Ungete la cordicella con olio essenziale di rosa e sciogliete il nodo. Bruciatela e lasciate il foglietto per tutta la notte davanti alla candela.