.

.

lunedì 6 luglio 2015

Incantesimi di Magia di Allontanamento

Questi Incantesimi sono sviluppati per tutte quelle situazioni nelle quali una o più persone stanno creando negatività o problematiche di varia natura nella nostra vita. Questo riguarda sia l'ambito personale ( famigliare, amoroso ) sia la questioni professionali. Se l'utilizzo di un Incantesimo non sarà sufficiente, bisognerà ricorrere ad un Rito di Magia Bianca in modo da ottenere un risultato più specifico e duraturo. In questo caso sarà possibile contattarmi e studiare insieme quello più indicato alla situazione specifica.

Buona lettura e buon divertimento!


Incantesimo per allontanare un nemico che vi sta prendendo di mira: in un sabato di luna calante , accendete una candela grigia con inciso il nome della persona in questione. Raccoglietevi in voi stessi e quando sarete rilassati e concentrati , esprimete il desiderio che questa segua la propria strada senza nuocervi più. E' importante che non vi lasciate andare a moti di rabbia o di odio in modo di non lanciarle energia negativa e quindi che non le accada nulla di male, visto che non è questo il vostro obiettivo. Una volta consumata la candela, abbandonatene i resti in una strada poco trafficata.


Incantesimo per allontanare chi sta creando problemi alla coppia : un martedi di luna calante ungete con olio e sale marino fino una candela rossa con impresso il nome dell'intrusa/o. Accendetela e pregate ad alta voce :" Nel nome della Dea dai mille nomi, nel nome della signora della guerra, io ti allontano da me e dal mio amato/a. Non avrai più nessuna influenza sul nostro rapporto. Ti auguro fortuna lontano da me. Così è ": Lasciate terminare la candela e buttatene i resti in acqua corrente. 


Incantesimo per allontanare una persona che vi crea sofferenza : tenete tra le mani una radice di topinambur e ponunciate :" il nostro amore/amicizia è amaro come questa radice. Ma adesso è giunto il momento di lasciarti e lascio a te il dolore a cui volevi condannarmi. Così è, così sarà". Incidete sulla radice il nome della persona in questione e gettatela in un corso di acqua corrente. Un volte giunti a casa accendete una candela bianca e preparatevi un bagno purificatore per rilassarvi ed aprirvi al nuovo che deve venire. 


Incantesimo per allontanare il vostro parner : un martedi di luna calante , accendete una candela marrone  e scrivete il vostro nome e quello del parner su due lati opposti della mela. Prendete un coltello affilato e passatelo energicamente su del sale marino fino ed infine dividete la mela in due facendo ben attenzione a separare i due nomi. Mangiate la vostra metà di mela e gettate via l'altra.