.

.

lunedì 10 agosto 2015

Incantesimi di Magia di Riavvicinamento

Questi Incantesimi si eseguono in tutte quelle situazioni in cui un rapporto professinale, di amicizia o altro ( esclusi quelli amorosi) stia volgendo al termine o stia attraversando un periodo di forte crisi . Nel caso in cui la situazione fosse già profondamente radicata o di difficile risoluzione e necessitasse di un intervento più incisivo da eseguire con l'ausilio di uno specifico Rito , non esitate a contattarmi per valutare bene cosa farsi e cosa potervi proporre.

Buona lettura e buon divertimento!

Incantesimo per riavvicinare un affetto lontano : un mercoledi di luna crescente accendete una candela rossa precedentemente unta  con una goccia d'olio essenziale di limone e su cui avrete impresso i vostri nomi ed il sembolo dell'unione che desiderate. Lasciatela consumare completamente o se non riuscite aspettate almeno un'ora prima di spegnerla. Quella che rimane va riaccesa nei giorni successivi sempre nella fase di luna crescente .


Incantesimo per riavvicinare una persona importante : prendete della creta e create una forma simbolica coerentemente alla persona che volete riavvicinare ( un cuore per l'amata, un fiore per un amicizia, un libro per un collega di lavoro od un compagno di studio ) . Mentre lavorate imprimete sulla materia il vostro desiderio unitamente alla convinzione di riuscita ed alla forza della vostra volontà. Sulla superficie dell'oggetto mettete cristalli o pietre adatti all'obiettivo da conseguire e terminate con una spruzzata di glitter dorato. Tenete sempre con voi il talismano o ponetelo sotto al cuscino in modo tale che possa vibrare della vostra energia.


Incantesimo per riavvicinare il partner : in un giorno di luna crescente comprate un libro di fiabe e una notte di venerdi, accendendo una candela rosa unta con olio di vaniglia, leggete Biancaneve e i Sette Nani, sabato notte Le Bella Addormentata nel Bosco e domenica notte la fiaba di Cenerentola. Alla fine di ogni racconto  pronunciate : " Di questa fiaba io chiamo nella mia vita l'energia, la magia , il principe ( o la principessa ) , l'amore eterno ed il lieto fine. In questo modo deve essere il mio amore, così sarà. ". Domenica notte lasciate che la candela si spenga naturalmente.