.

.

lunedì 22 giugno 2015

Incantesimi di Magia per i Soldi

Questi Incantesimi vengono eseguiti in tutte quelle situazioni in cui si desidera avere un incremento prettamente economico, derivante da una vincita al gioco, un avanzamento di carriera o anche da un lascito ereditario.

Buona lettura e buon divertimento!


Incantesimo per il successo, la prosperità e l'abbondanza: in un giorno di luna nuova comprate un gioiello d'oro. Sciacquatelo continuamente per un'intera settimana, esponetelo alla luce del sole la settimana successiva , quella seguente ancora sotterratelo in un vaso con della vegetazione e l'ultima settimana passatelo tra i fumi di un incenso al caprifoglio. Tutte le volte che lo indosserete vi porterà soldi e fortuna.

Incantesimo per attirare soldi: una domenica di luna crescente accendete una candela gialla, prendete un pizzico di zafferano e strofinatelo sulle mani, respirate il profumo che ne scaturisce e pronunciate le seguenti parole :" Dea dell'abbondanza, mandami energia sotto forma di denaro al fine di ( spiegare il motivo che vi spinge a chiedere dei soldi ) . Esaudisci la mia preghiera, Dea dell'Abbondanza". Ripetere il Rito tutte le domeniche finchè non si manifesterà quanto richiesto.


Incantesimo per soldi ed abbondanza : utilizzate del miele per ungere le candele utilizzare nei Riti di prosperità; aggiungetelo ai talismani e all'acqua quando vi preparate un bagno magico. Questo ingrediente infatti attira soldi ed abbondanza .


Incantesimo per incrementare i vostri soldi : un martedi di luna crescente accendete una candela rossa unta con olio di nocciola con impresso il vostro nome ed il simbolo del denaro. Rilassatevi e concentrate le vostre energie sulla fiamma che arde visualizzando una pioggia di soldi cadere dal cielo fino a sommergervi. Chiedete per nove volte quello che ambite ad ottenere e lasciate che la candela si consumi.