.

.

lunedì 8 giugno 2015

Incantesimi di Protezione della Coppia

Questi Incantesimi possono essere eseguiti in tutti quei casi dove ancora non sussistono problemantiche specifiche o situazioni a rischio, ma semplicemente si abbia la volontà di rafforzare un rapporto o meglio giocare d'anticipo ed andare a prevenire spiacevoli situazioni che potrebbero incrinare l'armonia di coppia o nuocere al rapporto. Nal caso in cui invece sia già presente una criticità amorosa,  potete contattarmi in modo da analizzare al meglio il singolo caso e procedere come opportuno con un intervento più incisivo e mirato.

Buona lettura e buon divertimento!


Incantesimo per proteggere l'inizio di una nuova relazione: durante la luna nuova , fate un bagno energizzante e purificatore con un bagnoschiuma all'incenso o alla rosa, accendete una candela blu ed una bianca, bruciate dell'olibano in grani. L'acqua rappresenta la vita e l'inizio di tutte le cose quindi visualizzatela in questo senso e trattatela con amore e rispetto. Il profumo dell'incenso e l'energia del fuoco delle candele vi aiuteranno ad entrare in un leggero stato di trance. Focalizzate con attenzione il vostro nuovo amore e chiedete ad Iside, madre per eccellenza, di prendersene cura.


Incantesimo per la calmare l'aggressività del partner : indicato per il partner che sta attraversando un particolare momento di stress e tende a scaricare la sua ansia su di voi. Un lunedi di luna calante accendete una candela bianca unta con olio essenziale di lavanda con impresso il suo nome e la parola pace; il martedi accendete una candela viola chiaro unta con olio essenziale d'incenso coi impresso il suo nome e la parola calma; il mercoledi accendete una candela gialla unta con olio di melissa con impresso il suo nome e la parole relazione chiara ; il giovedi accendete una candela verde unta con olio di menta con inciso il suo nome e la parola felicità; il venerdi accendete una candela rosa unta con olio essenziale di ylan-ylang con impresso il suo nome e la parola amore sereno; il sabato accendete una candela azzurra unta con olio di camomilla con impresso il suo nome e la parola consapevolezza; ed infine la domenica accendete una candela dorata unta con olio essenziale di neroli con impressi i vostri nomi e la parola guarigione .


Incantesimo per una relazione d'amore felice : un venerdi di luna crescente , accendete una candela rosa , preparate una macedonia con mele, arance , nocciole , noci e melograna e visualizzate chiaramente quello che volete ottenere. Addizionate succo di limone e zucchero di canna grezzo e mangiate con il vostro partner.


Incantesimo per un incontro sensuale : accendete candele rosse ( per la passione, rosa ( per il sentimento ) e marroni ( per conservare i momenti più belli ) , bruciate olio essenziale di ylang-ylang  miscelato a quello di vaniglia. Le vibrazioni energetiche delle candele unitamente a quelle delle essenze creeranno un ambiente caldo e sensuale, adatto ad un incontro passionale.


Incantesimo per rinvigorire e proteggere il rapporto di coppia : prendete un sacchettino viola e riempitelo con verbena, lavanda, ametista e quarzo ialino per poi chiuderlo con un nastro dorato. Mettete il sacchettino difronte ad una candela viola e ad una candela dorata per la durata di un'intera notte , preferibilmente tra domenica e lunedi. Mentro lo confezionate cercate di rilassarvi e di visualizzare tutte la vostra energia d'amore riempirlo insieme agli altri ingredienti. Una volta terminata l'operazione, regalatelo al vostro amato/a.