.

.

lunedì 27 aprile 2015

Legamenti d'Amore Riusciti

Ogni qual volta un nuovo cliente mi contatta per avere informazioni in merito ad Incantesimi di Magia o Rituali appartenenti alle varie tradizioni esoteriche, una delle domande ormai immancabili è chiedere quanti dei lavori da me fatti hanno avuto un buon esito o ancor meglio quanti Legamenti d'Amore Riusciti posso annoverare tra le mie esperienze.
La domanda necessiterebbe di una considerazione approfondita e di un'analisi specifica che varia ovviamente da situazione a situazione. Per prima cosa non è sempre possibile conoscere sul lungo termine l'esito della lavorazione fatta in quanto alcuni clienti una volta terminato il percorso ritualistico non informano successivamente dell'epilogo quindi la sensazione è che tutto si sia concluso ottimamente o che nel frattempo abbiamo incontrato un'altra persona. Questo perchè diversamente tornano alla carica con consulti e richiesta di consigli vari.
In altri casi invece ( molto più spesso di quanto ci si potrebbe immaginare ) , il cliente ha modo di ripensare a freddo al tipo di relazione che intratteneva con il partner oggetto del rituale ed in questo frangente ha modo di comprendere profondamente quanto in realtà il rapporto non fosse così appagante e gratificante. Così il partner ritorna mentre il cliente saluta e se ne va. In questo caso si puà ovviamente parlare di un Legamento d' Amore Riuscito anche se tecnicamente lo è a metà.
In altre situazioni invece il cliente dopo aver riconquistato serenamente il rapporto mi ricontatta per rendermi partecipe della sua gioia e magari anche per avere qualche consiglio per non cadere in fallo e portare avanti la relazione nel miglior modo possibile.

Fatta questa premessa iniziale, mi piace aggiungere un'altra riflessione maturata nel corso dei vari anni di esperienza nel campo dell'esoterismo e che ora voglio condividere con voi:
ci sono state situazioni molto difficili ed articolate che nonostante si presentassero come cosi difficilmente risolvibili alla fine hanno trovato un ottimo riscontro , inimmaginabile , anche se con un tempo di sviluppo discreto e non immediato.
Allo stesso modo è capitato delle volte che situazioni meno complesse ed articolate si risolvessero a metà.
In sintesi ogni caso è a sè e deve essere valutato nel suo contesto.
Spesso infatti la domanda nasce più da un desiderio di rassicurazione che da altro.

Ad ogni modo però, esistono delle piccole accortezze che il cliente può avere per aver maggiori possibilità di ottenere un Legamento d'Amore Riuscito :

- E' molto importante un atteggiamento mentale positivo nei confronti della magia e di fiducia verso l'operatore al quale ci si è affidati

-E' bene concentrarsi esclusivamente sulla persona del cuore e pensarla in termini di amore e desiderio. Nel caso in cui dovesse esistere un'altra persona tra voi, mai pensare a questa con odio e rancore perchè potrebbe influire negativamente nella lavorazione.

-E' necessario per tutti i giorni della lavorazione astenersi da qualsiasi tipo di rapporto fisico e sessuale ( evitare anche i baci ) a meno che ciò non avvenga con la persona protagonista del rituale. Questo perchè significherebbe far entrare un'altra aura all'interno del cerchio esoterico .

-E' consigliabile avere pazienza nell'attesa dei risultati e non cadere in stati d'animo d'ansia.

- Ed in ultima ma non per importanza, è bene seguire i consigli che il vostro operatore esoterico saprà darvi.

Questo è ciò che vi consiglio di fare per ottenere il meglio da un Legamento d'Amore .