.

.

giovedì 17 dicembre 2015

Incantesimo del Desiderio di Primavera

Questo Incantesimo di Magia Bianca ha origini molto antiche e viene eseguito per propiziare gli affari, il lavoro ed i sentimenti in particolar modo associato alle fasi di ripresa sia in ambito energetico/spirituale che materiale; proprio per questo motivo viene celebrato in primavera periodo di rinnovamento.
Prendete una candela a forma di rosa, tre candele di colore rosa , un foglietto di carta pergamena, uno spillo , un pezzo di stoffa bianco, un piattino pieno d'acqua ed un petalo di rosa di qualunque colore.
La notte del 20 marzo sistemate la candela a forma di rosa sul davanzale della vostra stanza da letto; il mattino dopo prendetela e sistematela sul tavolo di lavoro, prendete la carta pergamena e scrivete il desiderio che volete realizzare a seguito del vostro Rituale
Con lo spillo imprimete sulle candele i vostri seguenti dati : anno, mese , giorno ed ora di nascita; ponete la pergamena con la vostra richiesta sotto la candela a forma di rosa, facendo attenzione che la scritta sia rivolta verso l'alto.
Accendete la candela a forma di rosa e conseguentemente le altre restanti e pregate per tre volte:

" Grazie a questa rosa propizierò,
per quanto riguarda la mia persona
la seguente cosa ( il desirio in questione ) "

Prendete il petalo di rosa e ponetelo nel piattino pieno d'acqua; lasciatelo lì finchè tutte le candele si saranno consumate completamente.
Infine prendete la cera rimasta ed il petalo di rosa , avvolgete il tutto nella stoffa bianca e tenetelo ben nascosco nella vostra stanza per tre mesi.