.

.

mercoledì 23 dicembre 2015

Incantesimo di Magia Bianca per il Lavoro

Un Incantesimo di Magia Bianca per cambiare lavoro o ottenere una promozione .

Occorrente :
  • olio di cedro o cannella
  • incenso di cedro
  • una penna
  • una candela arancione
  • una pergamena
  • un oggetto che rappresenti il vostro lavoro
Rilassatevi e focalizzate la vostra attenzione sullo scopo da raggiungere.
Accendete l'incenso ed invocate la divinità che richiama la vostra sfera lavorativa , pregando :" ( Nome della divinità) ti chiedo supporto affinchè io possa migliorare la mia posizione professionale".
Accendete la candela dopo averla unta con olio essenziale. Scrivete sulla pergamena le caratteristiche principali che vorreste avere rispetto alla nuova professione ed indicate la data entro la quale la vostra preghiera si dovrebbe realizzare. Tenendo in mano il simbolo della vostra professione, pregate :" Do il compito a questo simbolo di guidarmi verso il lavoro a me più indicato. Che mi aiuti a farmi rispettare nell'ambito professionale e mi guidi nell'ottenere il massimo dal mio datore di lavoro".
Immaginatevi mentre rispondete ad un'inserzione di lavoro , partecipate al colloquio e venite assunti.
Ringraziate la divinità dicendo :" ( nome della divinità) ti ringrazio per il tuo intervento e per la posizione professionale che mi farai raggiungere. Rimani se vuoi, vai se devi. Io ti congedo, sii benedetta".
Lasciate che la candela termini di bruciare.
Ricordatevi di portare l'oggetto del rituale ogni volta che andrete ad un colloquio anche dopo essere stati assunti. Quando la vostra situazione si sarà stabilizzata allora potrete bruciare la pergamena e ringraziare la divinità.