.

.

martedì 22 dicembre 2015

Incantesimo di Magia Rossa per Riparare un'Amicizia

Questo Incantesimo di Magia Rossa è adatto se volete recuperare un rapporto di amicizia a seguito di un litigio o un allontanamento. Dopo averlo eseguito chiamate il vostro amico ed invitatelo ad uscire un sabato od una domenica.

Occorrente:
  • un bagnoschiuma alla lavanda
  • una candela rosa
  • estratto puro di vaniglia
  • un girasole od un oggetto che lo rappresenti
  • una penna rosa
  • una pergamena
Iniziate rilassandovi con una bella doccia calda ed il bagnoschiuma alla lavanda e mentre vi detergete immaginate scorrere via le ferite e la rabbia verso l'amico. Asciugatevi ed andate nella stanza preparata per l'esecuzione del rituale, ovviamente senza esservi rivestiti prima per simboleggiare la vostra disponibilità nel risolvere il conflitto.
Rilassatevi ulteriormente e focalizzate il vostro obiettivo.
Accendete la candela dopo averla unta con l'estratto di vaniglia. Invocate la dea Kuan Yin a darvi energia e pregatela :"Kuan Yin, dea degli affetti, veglia su di me questa notte nel tentativo di recuperare l'amicizia con ( nome della persona ) . Ti prego aiutaci a recuperare un rapporto sereno e gioioso. ".
Riportate alla mente i bei momenti passati con il vosto amico e quando sentite dentro di voi crescere i sentimenti di gioia ed affetto , scrivete tutto ciò che vi piace di lui. Una volta terminato, leggete ad alta voce quello che avete scritto tenendo in mano il girasole e poi dite :" Kuan Yin , signora dell'amicizia, carica questo fiore della tua energia divina". Ponetelo poi sulla pergamena.
Una volta terminata l'operazione, ringraziate la dea pregando :" Kuan Yin, ti ringrazio per aver donato il tuo aiuto nella riuscita del mio obiettivo. Ti ringrazio per ciò che mi vorrai concedere. Rimani se vuoi, vai se devi. Io ti congedo, sii benedetta ".
Lasciate consumare la candela e regalate il fiore al vostro amico non appena lo vedrete.