.

.

venerdì 18 dicembre 2015

Incantesimo per Vedere il Futuro


 Qui di seguito un interessante Incantesimo di Magia Bianca per vedere il futuro.
Prendete tre candele ovviamente bianche e ponetele in un piatto d'argento formando un triangolo al suo interno. Chiudete le tapparelle delle finestre e spegnete le luci così da essere illuminati solo dalla luce delle candele e sedetevi al centro della stanza di fronte al piattino precedentemente sistemato.
Respirate profondamente e rilassatevi fissando al contempo la fiamma delle candele finchè ogni pensiero avrà abbandonato la vostra mente. A questo punto potreste iniziare a notare il pensiero vagare apparentemente nel nulla e portare alla luce delle immagini a prima vista insignificanti.
Questo esercizio viene eseguito quando si è alla ricerca di un chiarimento rispetto ad una situazione presente e si ha una particolare domanda riguardante il futuro prossimo. Possibilimente è bene praticarlo nelle ore notturne .
Nella stanza illuminata solo dalla candela, ponetevi di fronte ad uno specchio, ed accendendo la carbonella bruciate l'incenso sia per aumentare lo stato del rilassamento che per purificare l'ambiente.
Ponete l'attenzione sull'immagine dei vostri occhi allo specchio e ripetete la tecnica della lenta respirazione per favorire ulteriormente il rilassamento.
Più volte riuscirete a ripetere questo Rito di Magia Bianca e più imparerete ad avere delle immagini o visioni relative al vostro futuro prossimo.