.

.

lunedì 28 dicembre 2015

Legamento d'Amore per Attrarre un Amante Straniero

L'estate porta sempre relax e nuovi incontri e spesso capita di innamorarsi magari proprio durante una vacanza. Se questo è il vostro caso e volete approfondire una conoscenza amorosa nata da poco, potete provare questo Legamento d'Amore di Magia Rossa per Attrarre uno Straniero .

Occorrente:
  • una conchiglia
  • una ciocca di capelli 
  • un rametto di rosmarino
  • un foglio di carta
  • un piccolo amuleto d'argento
  • un cordino o nastro rosso
  • un fiasco di vino
  • della ceralacca
  • qualche fiammifero

In una sera di luna nuova recati in una spiaggia tranquilla. Metti gli oggetti sopra elencati all'interno di un sacchettino e verso il tramonto siedi in riva al mare con lo sguardo rivolto verso la luna che sta per nascere. Respira profondamente lasciandoti inebriare dall'acqua marina e visualizzati in compagnia della persona che desideri legare a te. Tieni i talismani sui palmi protesi : la ciocca di capelli a rappresentare i tuoi pensieri, la conchiglia simbolo del viaggiatore, un amuleto d'argento per la fortuna ed il rametto di rosmarino come pegno d'amore consacrato agli incantesimi marini .
Prega la luna affinchè possa trovare una persona degna del tuo amore e lo induca a "mettersi in viaggio " verso di te.  Scrivi il tuo nome sul foglio di carte, arrotolalo legandolo con il cordino rosso e sigillalo con la ceralacca. Sorseggia un goccio di vino in onore della luna. Rilassati e concentrati sui rumori delle onde, il profumo del mare ed il vento fino a diventare un tutto unico con questi elementi. Immagina poi il tuo amato giungere dalle acque del mare come fosse portato in dono ai tuoi piedi.
A questo punto prega per nove volte :" Splendi luna sopra al mare, ch'egli a me possa arrivare, lui che altrove ora riposa, possa far di me la sua sposa ". Mentre pronunci queste parole , getta in mare il rotolo di carta . Prendi la ciocca di capelli, il rosmarino e la conchiglia e con l'altra mano offri l'amuleto di argento alla luna chiedendo la sua benedizione. Scava nella sabbia una piccola buca e riponi lì il rametto di rosmarino, la conchiglia e la ciocca di capelli . Prima di ricoprirla versa una goccia di vino ed appena terminato poggia il tuo capo per un'istante. In questo modo avrai chiesto aiuto anche alla terra. L'incantesimo è terminato ; prima che possano passare 3 mesi vedrai arrivare il tuo "straniero ".


Legamento d'Amore per chi vive nell'entroterra e non in una località balneare :

Occorrente :
  • un mazzo di maggiorana fresca
  • un nastro rosso
  • un foglio bianco
  • un ciuffo dei tuoi capelli da prendere dalla spazzola

Procurati la maggiorana un venerdi mattina  e fanno un mazzo legandola con del nastro rosso. Verso sera sciogli il nodo e dividi il mazzo in mazzetti più piccoli, legali con del nastro rosso e mettine uno per stanza conservandone però un bel mazzetto. La sera stessa, meglio ancora verso le 6 del pomeriggio, vai verso un fiume o ruscello portando con te un ciuffo di maggiorana legato con i tuoi capelli insieme al foglio bianco dove hai precedentemente scritto il tuo nome. Offri la maggiorana alla luna chiedendole di aiutarti nella ricerca di un innamorato adatto a te e lanciala nel ruscello o nel fiume. Entro un mese riceverai una dichiarazione d'amore.