.

.

domenica 27 dicembre 2015

Legamento d'Amore per Trovare il Principe Azzurro

Questo Legamento d'Amore di Magia Rossa è indicato per chi è single e desidera incontrare una persona interessante con la quale poter intraprendere una relazione amorosa. Da eseguire un venerdi sera di luna crescente.

Occorrente:
  • una candela bianca precedentemente unta con olio di coriandolo
  • un disegno dell'uomo ideale
  • un rametto di salice intrecciato in un nodo d'amore

Per prima cosa procurati un disegno indicativo del tuo uomo ideale, sarebbe meglio però che lo disegnassi tu su di un foglio bianco cercando di rilassarti e di focalizzare nell'atto del disegnare le caratteristiche che vorresti lui avesse. Nel caso non fossi brava nel disegno, basterà fare una figura stilizzata aggiungendo tutte le caratteristiche che fanno colpo su di te ( es. barba, capelli corti o lunghi, spalle larghe etcetc ). Appena terminato , arrotola il ritratto.
Prepara la candela e sistema davanti ad essa il ritratto precedentemente arrotolato. Tieni il ramoscello sulla mano destra ed accendi la candela ringraziando la dea Venere per l'aiuta che ti vorrà dare nell'esecuzione e realizzazione dell'Incantesimo. Cerca di rilassarti il più possibile e concentrati sulla fiamma della candela : senti il suo calore e chiedi che l'amore possa entrare nella tua vita. Osserva il ritratto ed immagina che vicino a te ci sia l'uomo dei tuoi sogni col quale ridi e scherzi ed insieme condividete un momento felice. Percepisci accanto a te la sua presenza.
Non spegnere la candela ma aspetta che si consumi completamente. Nell'attesa che ciò accada, ogni mezz'ora torna nella stanza e fissa nuovamente la fiamma facendoti pervadere dal senso di felicità per la persona che stai per conoscere. Tieni il rametto di salice ancora con te per tutto il tempo del sortilegio , fino al giorno successivo quanto vedrai bene di sciogliere il nodo .
Se sei stata in grado di concentrarti a sufficienza fino a creare una forte energia e sentire la passione scorrere nelle tue vene, entro il venerdi della luna successiva ( un mese ) conoscerai il tuo principe azzurro.