.

.

martedì 5 gennaio 2016

Filtri d'Amore di Magia Rossa

I Filtri d'Amore di Magia Rossa sono delle semplici misture di vini corposi ed erbe biologiche selezionate in grado da poter alterare lo stato di coscienza di chi li ingerisce. Questi vengono usati nell'ambito dei Legamenti d'Amore.  Qui di seguito ne troverai suggeriti alcuni da preparare facimente a casa tua.


Garofani in Bollicine : Il garofano è considerato un potente afrodisiaco se addizionato al vino,insieme alla borragine famosa per saper "infondere coraggio al cuore".

Occorrente :
  • due o tre fiori e foglie di borragine
  • petali di 9 garofani rossi
  • una bottiglia di champagne o vino frizzante

Addiziona allo champagne i petali e la foglie , lasciando il composto a macerare per alcune ora in frigorifero. Un piccolo trucco per far si che la frizzantezza del vino non si disperda è quello di lasciare un cucchiaio d'argento sul collo della bottiglia. Filtra il prodotto ottenuto in due bicchieri e sorseggiala in compagnia dell'amato. Poichè rispetto ad altri vini lo champagne entra velocemente in circolo nel sangue, in brevissimo tempo sarete entrambi predisposti all'amore.


Profumi d'Oriente : questa può essere considerata una buona alternativa al filtro precedente, sicuramente più indicato nella stagione estiva. Poichè il gelsomino aiuta ad attrarre un amore più spirituale, può essere impiegato per innalzare il livello della tua relazione.

Occorrente :
  • un bastoncino di vaniglia
  •  un cucchiaio di gelsomini freschi o essiccati
  • un pizzico di cannella e chiodi di garofano
  • una bottiglia di vino rosso
  • olio di gelsomino

Unisci insieme tutti gli ingredienti escludendo il vino e l'olio e lasciali macerare in un po' di acqua bollente per almeno 1 ora. Aggiungi l'amalgama al vino rosso mescolandolo delicatamente e versalo in due calici senza filtrarlo. Se prima di bere il filtro d'amore applicherai un po' di olio di gelsomino sulla gola tua e del partner, verrete presto assorbiti l'uno dall'altra.