.

.

giovedì 7 gennaio 2016

Filtro d'Amore per Accendere la Passione

Se il vostro rapporto sta attraversando un momento di crisi o di difficoltà e lo vorreste riavvivare, probabilmente è il caso di ricorrere ad un Legamento d'Amore. provate questi due filtri d'amore da preparare comodamente a casa vostra.


Olio di Afrodite, un ottimo rimedio per sconfiggere il calo del desiderio : questo profumo personale creato con l'asilio di oli essenziali aiuterà a riaccendere la passione nella coppia.
Un venerdi notte di luna crescente , prepara un profumo personalizzato scegliendo 3 oli tra i seguenti: a 25 millilitri di olio di mandorla dolce puoi aggiungere fino a 10 gocce di olio di lavanda, di tuberosa, di pelargonio, di ylang-ylang, di gelsomino o di gardenia. Al composto finale addiziona una goccia d'olio di muschio. Applica il prodotto finale tra i seni e dietro le ginocchiae presto vedrai con i tuoi occhi lo straordinario effetto che può sviluppare sul partner.


Massaggio Sensuale per accendere la passione : in alternativa o in aggiunta al profumo sopra illustrato , puoi provare questo olio per massaggi. Se la tua relazione è nella fase iniziale del rapporto e manca ancora un certo gradi di confidenza ed intimità, aspetta una calda giornata di sole e offriti di spalmargli dell'olio abbronzante. Nel caso in cui deciderai questa opzione, ricordati di aggiungere della crema protettiva agli ingredienti sotto proposti.

Occorrente :
  • due gocce di olio essenziale di muschio
  • 8 gocce di olio di frangipani
  • 20 millilitri d'olio di nocciolo di pesca ( o di lozione abbronzante )
 Esegui un massaggio utilizzando l'olio preparato ed eseguendo ampi movimenti circolari e concentrandoti sulla zona alla base della spina dorsale; quindi aspetta che questa frizione sortisca l'effetto sperato.