.

.

sabato 30 gennaio 2016

Rito d'Amore di Magia Rossa


Rito d'Amore di Magia Rossa
al chiaro di luna, affinchè il suo amore sia meno altalenante e più stabile. Questo rituale va eseguito nel caso in cui la tua relazione stia attraversando un momento di incertezza ed altalenanza o nel caso in cui le sue attenzioni e cure nei tuoi riguardi stiano venendo meno. Se parlando con le amiche del tuo rapporto queste dovessero consigliarti di porvi fine, allora è la situazione ideale per il lavoro che ti sto per consigliare. Questo a patto però che tu sia pronta ad accettare anche la fine della relazione . Se infatti la luna ti farà capire che sarebbe meglio che la tua relazione si interrompesse, devo seguire il suo consiglio ed agire in questo sento con accettazione.

Occorrente :
una piantina di verbena
una piantina di rosmarino
nove rose
olio di garofano

L'incantesimo va eseguito il lunedi, in corrispondenza quindi con il giorno della luna, in fase però crescente. Per prima cosa dovrai piantare insieme nel giardino o in un vaso grosso la verbena ed il rosmarino in posizioni tali da non soffocarsi ma nemmeno dovranno essere troppo distanti tra loro. Intorno alle piantine sistema le nove rose affinchè esse formino un riquadro. Manda una preghiera alla luna chiedendole di mandarti energia affinchè tu possa avere consiglio da lei. Accarezza amorevolmente ogni singolo fiore e pronuncia il nome del tuo partner; quando avrai toccato l'ultima rosa chiedi che il tuo amato si dimostri più amorevole e tenero nei tuoi confronti.
A questo punto prega :" Rosa uno, che inizi la magia; rosa due che lui sia sincero verso di me; rosa tre, l'ho riavvicinato a me ; rosa quattro, l'ho fatto entrare ; rosa cinque , sono sbocciati gli amori; Rosa sei, uniti sono i nostri cuori; Rosa sette, sia glorificato Dio; rosa otto, se lui è l'amor perfetto; rosa nove, ogni lamentela smetto ; rosa nove dell'amore sincero, fa che lui mi dica il vero".
Fai essiccare i fiori per alcuni giorni e successivamente sbriciolali in un piatto. Addiziona qualche goccia di olio di garofano e falli bruciare sotto le ceneri di un fuoco. Mentre ardono, chiedi di sapere se il tuo rapporto si consoliderà o cesserà. Prima che siano passati nove mesi, il tuo amato ti dimostrerà il suo vero sentimento oppure la relazione avrà fine, così da poter dare inizio ad una nuova e più costruttiva relazione.