.

.

sabato 23 gennaio 2016

Rito di Magia per ricucire un legame

Questo rito di magia rossa è indicato per chi , a seguito di un'incomprensione od una lite, desidera che l'altro faccia il primo passo per riavvicinarsi. Nel caso in cui però l'allontanamento sia avvenuto per un tuo comportamento improprio o per un eccesso di ira e quindi saresti tu a dover chiedere scusa, allora il rito non avrà effetto.

Occorrente : 
un metro di nastro rosso 
 
Poi eseguire questo lavoro in qualsiasi giorni della settimana e senza badare alla fase lunare del giorno prescelto, ma se parliamo di una discussione dai toni molto accessi e quindi si necessiterà di un'aiuto maggiore, allora cerca di eseguirlo in un giorno di luna piena. Sarà molto importante che tu riesca a mantenere una certa lucidità senza lasciarti prendere da sentimenti come il rancore, la commozione o la tristezza e questo perchè rischieresti di mandare al tuo partner energie altalenanti. 
Avvolgi il nastro intorno all'indice della mano destra e poggialo sul terzo occhio. Visualizza fortemente il tuo partner e quando sentirai chiaramente la sua presenza, utilizza il nastro per comunicare con lui : fagli sentire come ti dispiaccia per la lite avuta e quanto sei rammaricata per l'accaduto. Chiedigli che ti contatti affinchè possiate chiarire e riappacificarvi. Cerca di focalizzare bene il pensiero senza distrazioni e dopo qualche minuto riposati pure. Lascia passare un'ora e ripeti l'operazione ; l'ideale sarebbe che tu possa farlo diverse volte nell'arco della giornata. Presto lui sentirà la necessità di contattarti.