.

.

lunedì 15 febbraio 2016

Incantesimi per rinforzare un rapporto

Se la tua relazione sta attraversando un momento di crisi dovuta all'interferenza di una terza persona che si sta frapponendo tra voi due , puoi provare 2 differenti incantesimi al fine di rafforzare il vostro legamento d'amore.


Incantesimo per mettere alla prova la tenuta del suo amore :

Occorrente :
  • una tazza di caffè o di tè
  • un po' di limatura delle tue unghie

Prepara amorevolmente un calda tazza di tè o di caffè ed aggiungi un po' di limatura delle tue unghie affinche' la tua essenza possa entrare dentro di lui. Crea un'atmosfera calda e romantica prima di offrirgli la tazza . E' un antico rimedio tramandato di generezione in generazione e si dice essere molto efficace.


Incantesimo per ostacolare la tua rivale :  

Occorrente :
  • un foglietto con scritto il nome della rivale
  • un po' di ceralacca
  • una piccola busta
  • un piccolo contenitore di plastica
  • acqua di sorgente

 Accertati che sia un giorno all'inizio della lunazione calante. Metti il foglio nella busta e poni il sigillo di ceralacca. Nel mentre ripeti che non vuoi assolutamente fare del male alla persona in questione ( pronunciando il suo nome e cognome ) e che le auguri di trovare presto l'amore della sua vita. Pensa a lei con affetto e chiedile di rivolgere la sua attenzione verso una persona libera da legami sentimentali. Riponi la busta nel contenitore e coprila con acqua di sorgente dicendo : " Non ti auguro alcun male ma non voglio una rivale ". Metti il contenitore nel freezer ed invoca la benedizione per il tuo sortilegio . Se lei è semplicemente una terza incomoda e non l'anima gemella del tuo attuale partner,  pian piano si allontanerà da lui. Abbi pazienza e sii ottimista, evitando nel frattempo malevoli commenti nei sui riguardi che potrebbero nuocerti.