.

.

lunedì 29 febbraio 2016

Rito di Successo per il Superenalotto

Il Rito di successo per il superenalotto qui sotto spiegato può dare un piccolo aiuto per incrementare le possibilità di vincita in occasione di un'estrazione a premi, di una corsa dei cavalli o di una lotteria. E' importante però ricordare che nella magia non si può chiedere nulla esclusivamente per se' e per aumentare la propria avidità, ma bisognerà focalizzare un buon proposito per condividere una parte della possibile vincita : questa può essere finalizzata ad un'opera caritatevole e a finanziare delle associazioni che si adoperano nel sociale.

Occorrente :
  • olio d'incenso
  • uno spillo
  • una candela dorata
  • del cordino dorato

Il sortilegio deve essere eseguito in luca crescente in quanto compierlo nella fase della luna calante potrebbe sortire l'effetto opposto. Prima di iniziare il rito brucia dell'olio d'incenso in quanto esso è associato alla prosperità e potrà essere un buon aiuto per catalizzare energie che possano favorire le tue finanze. Fatto questo prendi la candela color oro e scalda la sua parte superiore in modo tale che la cera diventi morbida e malleabile. Prendi lo spillo ed utilizzalo per incidere sulla superficie della candela ammorbidita il tuo nome facendo si che i caratteri siano ben leggibili.
Accendi lo stoppino della candela focalizzando la tua attenzione sull'immagine di te che ottieni la vincita. Mentre osservi la candela bruciare lentamente , fai un voto legato a come utilizzeresti una parte del possibile denaro per far si che ne possa beneficiare anche chi è meno fortunato di te : ricorda però di promettere solo ciò che puoi mantenere.
Durante il rito alzati e pronuncia per tre volte ed in maniera chiara questo tuo voto senza specificare una data od un'occasione precisa per la vincita. Lascia che la candela si spenga naturalmente . Cerca di legare con il cordino dorato ciò che resta e fai in modo di portarla con te  quando parteciperai all'estrazione di un premio o acquisterai un biglietto della lotteria. Se le tue intenzioni sono sincere la fortuna ti sorriderà.