.

.

giovedì 4 febbraio 2016

Talismano d'Amore per Conquistare il suo Cuore



Se la vostra relazione dura da tanti anni ma ancora lui non si è deciso a concretizzare il rapporto con il matrimonio o semplicemente con la convivenza, allora in questo caso potrai preparare un talismano d'amore per conquistare il suo cuore e dare così una spinta alla vostra relazione. 

Occorrente :
  • una manciata di fiori d'arancio
  • boccioli di rosa
  • una candela bianca
  • qualche goccia di neroli
  • un ramoscello di salice
  • una ciocca di capelli della persona amata

Per prima cosa devi occuparti di allestire un "altare dell'amore" affinchè questo abbia un esito positivo. Stendi su di un tavolo una tovaglia rosa ed arricchiscila con fiori d'arancio e boccioli di rosa.
Ricordati di eseguire questo incantesimo un venerdi di luna crescente. Accendi la candela bianca e chiedi a Venere di essere protetta ed aiutata . Diluisci l'olio di neroli con olio da massagio di mandorle dolci ed ungi il tuo corpo . Prendi il ramoscello di salice ed annodalo con i capelli del tuo partner ne mentre ripeti :" Mostrami con onestà il tuo amore; nessun male ti arrecherò ed una vita in comune piena di gioia ti donerò." Sistema il nodo accanto ai fiori sull'altare ed invoca l'aiuto divino.
Ogni volta che vedrai il tuo partner , cerca di portare con te il nodo ed usare l'olio di fiori d'arancio a significare che sei pronta per un impegno più serio per la vostra relazione. Almeno una volta alla settimana , esegui un bel bagno caldo aggiungendo qualche goccia di olio ottenuto. Se lui è veramente la persona a te destinata, nel giro di poco tempo avrai neutralizzato la sua reticenza .