.

.

giovedì 10 marzo 2016

Incantesimo della Verità

Incantesimo della Verità per scoprire se qualcuno ti stia mentando .
Capita delle volte di avere il bisogno di arrivare fino in fondo ad una situazione per poterla poi lasciare alle spalle e perdonare la persona che ci ha fatto del male : per questo motivo è importante conoscere la verità ed i motivi per cui si è arrivati al punto di rottura.
Fai attenzione però perchè per svolgere questo incantesimo devi essere certa di voler sapere tutto sul tuo amato e di essere poi in grado di affrontera e gestire quello che potrai scoprire.

Occorrente :
  • uno specchio
  • una candela bianca
  • incenso alla vaniglia 
  • un bicchiere di vino rosso
  • un vaso di primule

Questo incantesimo va eseguito esclusivamente il settimo giorno del mese. Fai sedere il tuo amato davanti ad uno specchio con la scusa di rilassarlo con un bel massaggio al collo ed alle spalle. Accendi l'incenso e la candela bianca precedentemente sistemata davanti a lui in modo da aumentare l'effetto rilassante. Sistema anche i fiori vicino a lui .
Nel mentre esegui il massaggio , parlagli con voce dolce e sensuale sussurrando delicatamente al suo orecchio in modo tale che si abbandoni e perda le difese della sfera razionale. Nel momento in cui lo sentirai totalmente rilassato ed abbandonato, ponigli tre diverse domande. Guarda la sua immagine riflessa nello specchio ed assicurati che anche lui faccia lo stesso nel momento in cui ti risponderà. Le prime due domande dovranno essere semiserie e comunque generiche ( potrebbero riguardare ad esempio la sua famiglia o i suoi progetti lavorativi ) . Osserva le sue espressioni nel risponderti e soprattutto la sua mimica facciale . Alla fine ponigli la domanda di cui effettivamente ti interessa conoscere la risposta: saprai se la sua risposta è sincera osservando il suo viso riflesso e questo perchè se può essere in grado di mentire agli altri, sicuramente non potrà mentire a se stesso. Solo così conoscerai davvero la verità!