.

.

mercoledì 20 aprile 2016

Incantesimo Aureo Splendore

Incantesimo Aureo Splendore per la protezione della casa.

Occorrente:
  • un cordino dorato
  • una candela dorata
  • un mazzo di girasoli
  • un sacchettino
Per il periodo di una settimana, tutti i giorni verso l'ora del tramonto, cammina trascinando in ogni locale della casa il cordino dorato al fine di creare una protezione. Poni un mazzi di girasoli in tutte le stanze ( dove li terrai per i 7 giorni ) ed il più bello sul tuo altare. Procedi accendendo una candela dorata sul tavolo della cucina ,contrassegnata da 7 tacche di ugual distanza ( per indicare fino a che punto dovrà bruciare ogni notte ) . Mentre la candela si consuma, percepisci la gioia dentro di te ed immagina di attirare nella tua casa tanta felicità e fortuna ( di tipo materiale ) . Cerca di percepire la tua abitazione come un luogo sacro e di raccoglimento dal quale ogni desiderio può prendere vita.
Alla fine della settimana avvolgi il residuo della candela con il cordino , avendo cura di fare un bel fiocco e sistemandola nel sacchettino che dovrai portare con te.
Questo incantesimo ha la sua massima efficacia se eseguito nel segno del Leone ossia nel periodo fine luglio inizio agosto.