.

.

venerdì 29 aprile 2016

Incantesimo dei buoni sentimenti

Questo incantesimo di magia bianca può essere realizzato per portare la pace nel luogo in cui si vive, prima di un evento importante o a favore di una comunità od un gruppo di persone che stia attraversando un periodo negativo.

Occorrente:
  • tre candele : bianca, rosa e gialla
  • carta e penna
  • un vaso di dianti
Per prima cosa prevvedi ad accendere le tre candele senza badare all'ora . Prendi un foglietto bianco e scrivi i nomi delle persone o della comunità alla quale desideri donare pace ed armonia.
Appoggia sul tavolo un vaso di dianti dall'intenso profumo e , con la collaborazione di una o due amiche, prendetevi per mano immaginando di circondare di luce amorevole le persone che desiderate aiutare.
Dopo esservi ben rilassate e concentrate, immaginate queste persone volare libere e leggere al di sopra della loro negatività. Immagina di avvolgerle di un'energia forte e luminosa e visualizzale in uno stato di gioia e positività.
Quindi riportale delicatamente sulla terra e dona loro un fiore. Lascia che le candele terminino di ardere e porta alle persone immaginate o ad un rappresentante della suddetta comunità i dianti utilizzati per il rituale. Ovviamente sarebbe meglio uno per persona immaginata.
Ripeti l'incantesimo anche la notte successiva affinchè acquisti più forza ed efficacia.
Può essere eseguito anche per aiutare il riavvicinamento di amici che abbiano precedentemente litigato.