.

.

mercoledì 8 giugno 2016

Incantesimo di Prosperità e Longevità

Incantesimo per portare benessere e prosperità a chi abita nella tua casa con l'utilizzo della mela.
Questo frutto è sempre stato considerato sacro alla divinità : prova a tagliarla in due e vedrai che all'interno è rappresentata una stella.
Pianta un sorbo rosso nella zona est della tua abitazione oppure se non hai il giardino basterà riporlo in un ampio vaso facendo cura di esporlo alla luce e ricordando di annaffiarlo ogni giorno con un po' di acquavite di mele ( sidro ) .
Prega e rivolgiti alle entità della casa dicendo loro che gli stai offrendo una speciale libagione e chiedi in cambio di questo dono , che la tua famiglia possa essere baciata dalla longevità e dalla prosperità. Prenditi cura ogni giorno del tuo alberello e vedrai che gli spiriti faranno altrettanto con te.


Un portafortuna per speciali occasioni con il nocciolo:
Nel periodo di calendimaggio o del solstizio d'estate, intreccie dei ramoscelli sottili di nocciolo fino a formare ua corona. Rivesti il copricapo con qualche fiore ed indossalo per il giorno intero affinche la fortuna possa benedirti. Al tramonto, raccogliti per un attimo in meditazione ed esprimi un desiderio speciale ( che riguardi però qualcosa di molto speciale e non cose frivole ) ) e sistema la corona accanto al letto.
Entro dodici mesi il tuo desiderio si realizzerà.