.

.

martedì 28 giugno 2016

Incantesimo per rapida carriera

Questo Incantesimo per scalare i vertici dell'azienda ha due specifiche applicazioni : può essere eseguito il primo giorno di lavoro se parliamo di un nuovo impiego oppure puoi avvalertene nel caso in cui stessi aprendo una nuova attività.

Occorrente:
  • una ghianda
  • una piccola crassula ( pianta) in un vaso 
Prima di dar vita alla nuova avventura professionale, raccogli una ghianda appena caduta, tocca la corteccia della quercia che te l'ha data in dono e ringraziala versando una tazzina di vino o birra sulle sue radici. Durante il primo giorno di lavoro fai in modo di tenerla in tasca con te ed ogni volta che ti viene presentata una persona che non conosci nell'ambito dell'ufficio toccala.
Tornata a casa sistema la crassula davanti all'ingresso, metti la ghianda nella terra del vaso della pianta e pronuncia :"Sbocceranno i miei talenti, al lavoro sarò un asso e fortuna e promozione verranno di pari passo ".
Dopo aver detto queste parole, sistema il vaso in un luogo al caldo dove possa vivere rigogliosa ed in salute ed incontrerai grande successo nella via del lavoro.