.

.

venerdì 1 luglio 2016

Incantesimo degli Incantesimi

Quello che segue viene considerato l'Incantesimo degli Incantesimi , ossia viene eseguito anche se non si ha nulla di specifico da chiedere ma si desidera provare a cambiare la propria vita o ad avere genericamene " salute, ricchezza e felicità " .

Occorrente:
  • sette candele
  • sette nastri
  • sette fiori colorati
Tutti gli accessori da utilizzare dovranno avere un colore differente ed associato ( esempio 1 candela rossa, 1 nastro rosso, 1 fiore rosso ). I colori da usare dovranno essere quelli dell'arcobaleno e questo perchè rappresentano i vecchi pianeti dello zodiaco.
Alla base di ogni candela avvolgi il nastro corrispondente dello stesso colore. Poni la candela ed il fiore dello stesso colore in un punto della stanza che maggiormente vivi identificando quindi sette punti differenti a formare un cerchio all'interno del quale rimarrai. Apri tutte le finestre/porte della stanza ed chiedi alla natura di benedirti : prometti che la onorerai e rispetterai lasciando sul davanzale per gli uccelli delle briciole di pane, coltivando piane e fiori se hai un giardino ed evitando di uccidere gli insetti che s'introdurranno nella tua casa. Inoltre devi promettere di essere più gentile ed altruista verso gli altri, cercando anche di sorridere di più.
Accendi le candele rispettando l'ordine dei colori dell'arcobaleno e senti l'energia di ogni colore entrare dentro te e darti nuova energia. Siediti al centro della stanza e respira profondamente fino a raggiungere un buon livello di meditazione. Lascia trascorrere un'ora dopo di che spegni le candele e sciogli i nastri. Alla fine della settimana quando ormai i fiori si saranno avvizziti e le candele consumate, fai una treccia utilizzando i sette nastri colorati. Essa diventerà un talismano potente da conservare in un luogo speciale e da ricaricare una volta al mese nei pressi della finestra aperta.