.

.

domenica 3 luglio 2016

Talismano Protettivo alla quercia

Se stai attraversando un periodo di forte stress e negatività, puoi regalarti un bagno rigenerante che ti aiuterà a ritrovare l'armonia e ad attrarre un pizzico di fortuna.

Occorrente:
  • alcune foglie di quercia pulite
  • una ghianda
  • qualche goccia di olio alla cannella
  • un cordino rosso
In una sera di luna nuova, concediti un bel bagno caldo aggingendo nella vasca delle foglie di quercia e qualche goccia di olio alla cannella. Prima d'immergerti, prendi la ghianda tra le mani e guardandola prega :" Anima e spirito purifica , o frutto; dammi una vita felice in tutto ". Energizza la pianta con la forza della tua mente affinchè possa diventare un talismano protettivo .
Ponila sul bordo della vasca, immergiti dentro e rilassati cercando di respirare la fragranze delle acque. Torminato il bagno vai a letto ponendo la ghianda sotto al cuscino. Il giorno successivo esponila ai primi raggi del sole ed avvolgi il cordino rosso attorno all'indice.
Canalizza tutta la tua energia sul frutto e con il dito legato toccati il terzo occhio.
Osserva l'inizio della tua nuova vita, ricca di novità e fortuna. Augura ogni bene a te ed alla tua famiglia ed alle persone care che ti sono vicine. Quindi poni la ghianda in tasca e lasciala lì per tutto il giorno. Ogni tanto foccala pensando alla tua nuova vita.
Ora hai il tuo nuovo talismano protettivo e ad ogni luna nuova , guardandolo, esprimi il desiderio di una vita più fortunata e positiva.