.

.

mercoledì 10 agosto 2016

Incantesimo del Salice

Il seguente Incantesimo viene eseguito per proteggere il nucleo famigliare con il quale si convive.

Occorrente:
  • rametti di salice
  • una candela bianca
  • una pianta di ciclamini
  • due gocce di olio di rosmarino, due di olio di geranio, due di olio d'incenso da diluire in 15 millilitri di olio di mandorla
In un giorno di luna crescente, provvedi a bruciare gli olii all'interno di un braciere e nel mentre percorri tutte le stanze della casa con quello in mano affinchè ogni ambiente venga purificato con la loro essenza.Fai in modo di eseguire l'Incantesimo nella stanza che maggiormente è abitata dall'intero nucleo ( ad esempio la cucina ) . Sistema i rami di salice insieme alla pianta di ciclamino sul tavolo ed accendi una candela  bianca. Mentre gli olii continuano a bruciare, rilassati e raccogli le tue energie e cattura il fascio di energia di luce bianca che viene emanata dalla candela. Immagina che questa luce turbini con la forza di un tornado in ogni stanza della casa , allontanando tutte le negatività. Ogni mattina esegui questa visualizzazione , avvolgendo di luce ogni membro della famiglia.
Fatto questo, prendi i rami di salice ed intracciali formando una piccola ghirlanda da appendere sulla porta di casa. Ogni mese, in concomitanza con la luna nuova, accendi una nuova candela bianca nello stesso punto in modo da ricreare un'atmosfera di calma e serenità.