.

.

lunedì 22 agosto 2016

Incantesimo di Bellezza

Un Incantesimo per tutte le mie amiche, indicato per aiutare a perdere i chili di troppo.

Occorrente:
  • 25 gr di semi di finocchio
  • una bambola
  • olio essenziale di patchouli
  • olio essenziale di finocchio
Se desideri perdere qualche chilo in eccessi, agisci in luna calante : in molte infatti iniziano la dieta in lune crescente non riuscendo così a raggiungere l'obiettivo prefisso.
Prepara una tisana coi i semi di finocchio che provvederai a lasciare in infusione per il tempo necessario ( circa 5 minuti ) in mezzo litro d'acqua. Una volta preparata andrà bevuta nell'arco della giornata. Questa pozione è usata per aiutare la digestione dei grassi e a sollecitare l'intestino nella sua opera. Unitamente a questo, dovrà essere abbinato un regime alimentare ricco di fibre ed alimenti vegetali. La bambola che hai preso rappresenterà te . All'inizio della dieta vestila con abiti pesanti e stracciati, poi man mano che le settimane passano togli uno strato di vestiti alla volta . Questo è da considerarsi un Rito molto importante perchè aiuta a visualizzare bene il calo del peso e soprattutto a recuperare la fiducia minata da un corpo che non ci corrisponde.
L'olio di patchouli può essere usato sia per una buona aromaterapia ( bruciandolo ) che per dei vigorosi massaggi , allungato con olio di mandorla, che aiuterà il tuo corpo a drenare i liquidi in eccesso. A questo puoi aggiungere anche qualche goccia di olio essenziale di finocchio.
Quando avrai raggiunto il peso giusto , sistema la bambola bellamente vestita in un punto dove potrai mirarla per gioire del risultato di bellezza e benessere che avrai raggiunto.