.

.

martedì 9 agosto 2016

Incantesimo per le Finanze

Questo Incantesimo  viene eseguito per propiziare un incremento delle finanze.

Occorrente :
  • Olio d'Issopo
  • una tovaglia verde
  • un mazzo di margherite
  • un metro di nastro rosso
  • una banconota di qualsiasi valuta
  • una candela verde
Il momento ideale per l'esecuzione dell'Incantesimo è un giovedi di luna crescente oppure il sabato sempre di luna crescente nel caso in cui stessi per acquistare una proprietà.
Per prima cosa prepara l'altare bruciando dell'olio essenziale di Isoppo e ponendo le margherite sulla tovaglia verde. Avvolgi il cordino rosso attorno al dito medio della mano destra e poggialo sul petto. Rilassati e immagina di vivere un periodo di profonda prosperità , magari di ricevere un'eredità o di avere un aumento di stipendio. Fai attenzione però a non avere richieste eccessive e a non farti prendere dall'avidità. Prendi la candela verde e provvedi ad ungerla con l'olio di Issopo , successivamente accendila utilizzando la banconota e pregando :" Fra sette di niente più affanno : verran verso di noi fortuna ed ori e scorreranno a fiumi d'ora in poi ".

Se desideri favorire la fortuna in quanto coppia, chiedi al tuo partner ( in amore o in affari )  di recitare con te la stessa formula per una seconda volta. Fai in modo che la candela arda fino alla fine per tutta la giornata e per sette giorni dalla fine dell'Incantesimo conserva il mozzicon residuo legato con il nastro in un fiocco rosso, ponendolo vicino all'altare o sopra.
Nel tempo di una settimana vedrai sei segnali incoraggianti negli affari .