.

.

martedì 30 agosto 2016

Talismano in Denaro

E' da sempre risaputo che certi Talismani abbiano il potere di portare prosperità in maniera graduale e continuativa. Indubbiamente questo tipo di riscontro è preferibile ad un "colpo di fortuna" più ingente. Per ottenere questo risultato, ti propongo un Incantesimo per dare vita al tuo Talismano personalizzato per attrarre il denaro.

Occorrente:
  • una moneta dorata ( basta anche solo il colore )
  • un batuffolo di cotone
La suguente prativa viene considerata la via migliore per avere da parte sempre del denaro in caso di necessità. La pratica originaria si basa nel mettere nella scarpa una monetina d'oro, mostrandola prima al sole e chiedendo la sua benedizione per far si che a partire da quel giorno i tuo beni siano protetti ed avvolti da un alone aureo di splendore. Mentre esegui il rituale ripeti le parole magiche : " D'oro e gioie faccio senza ; soldi in tasca a sufficienza ". Se la moneta ti crea noia nella scarpa, avvolgila con del cotone e fermala in un punto affinchè questa non ti crei una vescica.
In questo modo potrai tenere nella scarpa il tuo Talismano-moneta il più possibile facendo particolare attenzione a non perderla.