.

.

domenica 4 settembre 2016

Incantesimo di Acque Incantate

Questo Incantesimo di Acque Incantate viene eseguito per alleviare malanni e dolori.
Infatti è risaputo come le acque curative aiuterebbero nel trattamento di molti disturbi , problemi della pelle e dolori muscolare. Se hai la fortuna di avere una sorgente vicino casa tua, oppure acquistandone nei centri specializzati, puoi provare ad eseguire uno dei più efficienti Riti in ambito curativo.

Occorrente:
  • qualche goccia di olio essenziale di sandalo e d'incenso diluite in 10 ml di olio di mandarlo
  • un metro di nastro verde o cordino
  • acqua di fonte in una ciotola d'argento
  • un rametto di nocciolo od una foglia di quercia
  • nove grammi di radice di valeriana essiccata
Questo Incantesimo va svolto di domenica con la fase lunare indicata al tuo problema.
Se ad esempio vuoi liberarti di un fastidioso malessere accertati che ci sia luna calante, se invece ad esempio dovrai aiutare una ferita a rimarginarsi allora bisognerà aspettare la luna crescente.
Prendi l'olio ed impiegalo per ungerti i polsi e la fronte e lega il nastro attorno alla zona da curare. Rivolgiti al sole ed invoca l'energia benefica che ti aiuterà a scacciare la negatività che sta disturbando il tuo corpo. Spruzzati sulla fronte qualche goccia d'acqua e poni il rametto o la foglia di quercia nella sorgente dalla quale avrai preso l'acqua come forma di ringraziamento.
Immergi la parte infetta per tre volte caricandoti dell'energia del sole e poi togli il nastro. Prendi un po' di acqua della sorgente raccogliendola in una boccetta e portala a casa. Provvedi a farla bollire e prepara un infuso con l'aggiunta della valeriana. Imbevi quella piccola quantità di radice in circa 120 ml d'acqua per circa dodici ore ed all'alba ed al tramonto dei tre giorni successivi, lega nuovamente il nastro attorno alla ferita o parte da curare e bevi qualche sorso dell'infuso .
Il giovedi torna alla sorgente e lega il nastro in un albero lì vicino. A partire da questo stesso giorno noterai un miglioramento della tua condizione.