.

.

lunedì 12 settembre 2016

Incantesimo Magia Bianca Lavoro

Se hai sempre lavorato molto e stai attraversando un momento dove gli impegni lavorativi scarseggiano, prova questo Incantesimo di Magia per il Lavoro
Il suo funzionamento ricorda un po' quello del cavo del telegrafosegreto che trasmette nell'etere il tuo annuncio.

Occorrente:
  • il tuo biglietto da visita
  • una penna
  •  nastro rosso per 30 cm
  • del cotone a falde idrofilo
  • una boccettina di vetro congelata con turacciolo
  • un barattolo di miele 
L'ideale per ottenere il massimo da questo incantesimo sarà farlo in luna crescente. Siediti e rilassati, prepara tutto il necessario davanti a te , concentrati e visualizza le tue giornate lavorative più produttive. Focalizzati ancor più su quelle giornate in cui, per soddisfare le scadenze, hai dovuto correre più del solito fino magari a dover saltare un pasto o rientrare a casa tardi. Immaginando questo cerca nella tua mente di trovare un equilibrio per dedicare del tempo libero anche ai tuoi cari.
Prega a voce alta :" Vita e lavoro troveranno presto il loro equilibrio " e prendi in mano il biglietto da visita. Sul retro bianco disegno un'ape stilizzata  nel mentre vola da un fiore all'altro per raccogliere il polline. Immagina di essere quell'ape operosa. Poni il biglietto su una falda di cotone idrofilo  , arrotolali insieme, crea un piccolo cilindro e ripeti le parole magiche. Avvolgi il rotolino con il nastro rosso e fermalo con un fiocchetto, poi infilalo nel collo della boccettina e riempila di miele fino all'orlo. Chiudile con un turacciolo e ripeti nuovamente la formula. Terminata questa procedura, scava una piccola buca in un giardino o meglio ancora in un campo , interra la boccetta e e piantaci sopra una giovane quercia pronunciando le seguenti parole :" Vita e lavoro troveranno presto il loro equilibrio e la mia asa e la mia felicità fioriranno ". Se non hai la possibilità di piantare un albero perchè vivi in appartamento, poni la boccetta del freezer. Ogni ser di luna crescente , annaffia la quercia o ruota la boccetta nel freezer in senso orario ripetendo sempre la solita formula. Adoperati affinchè la pianta non muoia ee che il freezer non sbrini e alla prossima luna nuova ( ossia dopo 28 giorno ) la tua situazione sarà migliorata.