.

.

martedì 13 settembre 2016

Incantesimo per la Suocera

Se i rapporti con la suocera non sono dei migliori e la sensazione è che lei possa parlar male alle tue spalle o influenzare il figlio, allora l'Incantesimo di Magia che sto per proporti farà al caso tuo.
Molto probabilmente il principale motivo di tensione deriva dal fatto che tu possa aver preso " il posto della madre" suscitando in lei una sorta di gelosia anche se spesso il vero problema può essere dovuto alla paura di disattendere le sue aspettative.

Occorrente:

  • un tè accompagnato di dolcetti o biscotti
  • limatura delle tue unghie
  • una candela unta con olio di cipresso o  ylang-ylang
Poichè l'obiettivo è di allontanare sentimenti negativi, ricordati di eseguire l'Incantesimo in luna calante.  Prendi un vasetto da sistemare nel freezer sistemando dentro un fogliettino con il tuo nome e quello sella suocera. Lo stesso giorno invitala per un te' accompagnata da biscotti o dolcetti per evidenziare la tua disponibilità nei suoi confronti. Metti un po' di limatura di unghie nella sua tazza in modo che la "impregni" della tua energia. Accendi la candela precedentemente prima di riceverla. Mentre procedi in questo modo, immagina di avvolgere la suocera con un'energia bianca affinchè lei possa sentire che tu hai sentimenti buoni nei suoi riguardi e continua ad immaginarla rilassata verso di te. Durante il tè cerca di evitare queli argomenti che potrebbero creare tensione tra di voi e ripeti l'Incantesimo ad intervalli regolari , ad esempio una volta al mese e questo finchè non ti sentirai accettata da lei.