.

.

martedì 6 settembre 2016

Incantesimo Raggio di Cristallo

Quando una persona a te cara si trova in grave difficoltà, inviare un po' della tua energia può aiutarla a superare questo momento di crisi. Con questo Incantesimo potrai ottenere un risultato sia che tu ti trovi vicino alla persone che in altro luogo .

Occorrente:
  • un cristallo
  • una candela azzurra o verde
  • un nastro verde
  • un vasetto di tagete
Questo Incantesimo va iniziato non appena apprendi della difficoltà della persona in questione. La prima cosa che dovrai fare è tenere il cristallo nella mano destra per tutta la durata dell'operazione e , una volta terminata la procedura, potrai così regalarlo alla persona al quale sarà indirizzato.
Se lui in qusto momento non ti è vicino, puoi utilizzare una sua foto per visualizzarlo . Procedi con l'accendere la candela e con il visualizzare il volto del tuo amico nella fiamma. Avvolgi il cordino al dito indice e poggialo sul terzo occhio. Focalizza la tua energia sulla persona bisognosa e punta il tuo sguardo sulla fiamma cercando di visualizzare sempre il suo viso. Mandagli tutta la tua energia d'amore ed avvolgi il suo corpo di luce protettiva. Concentra poi questi pensieri sul nastro, continuando a tenere il cristallo in mano. Raccogli tutta la tua energia mentale ed inviala al tuo amico come fosse un fascio di luce . Immagina di parlargli dandogli supporto ed aiuto per la risoluzione della sua problematica. Cerca di prolungare l'esercizio finchè riesci, senza sforzarti troppo. Una volta terminato portagli il cristallo , il nastro e la pianta di tagete. Poni il cristallo sotto al suo cuscino, i fiori sul comodino ed il nastro legato alla testata del letto. Mentre sei lì, cerca di continuare l'esercizio precedentemente svolto, trasmettendogli ancora energia d'amore.