.

.

domenica 18 settembre 2016

Legamento d'Amore con Sangue

Quest'oggi voglio proporti un potente Legamento d'Amore da eseguire con l'ausilio di qualche goccia del vostro sangue.

Occorrente:
  • quindici candele verdi
  • un flaconcino
  • una coppa d'acqua
  • alcune gocce del tuo sangue
Una sera di venerdi con luna piena o crescente, nell'ora di Venere , allestisci il tuo altare con tutto il necessario. Prepara le quindici candele verdi ed accendile in onore di Venere , successivamente segna un cerchio magico in maniera da poter concentrare le energie in un unico punto, così da amplificarne la forza. Allunga le mani sopra la coppa ed immagina una luce intensa partire dal palmo delle tue mani fino ad arrivare alla coppa, pregando per tre volte :" Venere, dea dell'amore, esaudisci il mio desiderio. Che ( il nome della persona amata ) si accorga di me e che il suo cuore s'infiammi per me."

Versa nella coppe tre gocce del tuo sangue poi poni nuovamente sopra le tue mani come prima e ripeti per cinque volte :" Venere, dea dell'amore, esaudisci il mio desiderio. Che ( il nome della persona amata ) bruci d'amore per me , per la forza del mio sangue che gli scorre nelle vene. Che così sia, secondo la mia volontà."

Visualizza il fascio di luce sempre più intenso man mano che la dea intercederà per te e ti darà energia. Inizia così ad immaginarti tra le braccia dell'amato . Fatto ciò, soffia per tre volte sul liquido e prega :" Così sia! ".
Versa il contenuto della coppa nel flaconcino precedentemente preparato aspettando così il momento giusto per versarlo in una bevanda da servire alla persona del cuore, invocando mentalmente Venere che possa aiutarti in questa causa d'amore.